https://lab.gedidigital.it/gedi-visu...etro/index.php
Come ad ogni elezione, ecco il Partitometro di Repubblica.


https://lab.gedidigital.it/gedi-visu...etro/index.php
Come ad ogni elezione, ecco il Partitometro di Repubblica.
We'd all like t'vote for th'best man, but he's never a candidate
(Frank McKinney Hubbard)


I miei risultati.
Ecco i partiti a cui sei più vicino:
Lega
Movimento 5 Stelle
Fratelli d'Italia
e i partiti da cui invece sei più lontano:
+Europa
Partito Democratico
We'd all like t'vote for th'best man, but he's never a candidate
(Frank McKinney Hubbard)




Fratelli d'Italia, Lega, Italexit
e i partiti da cui invece sei più lontano:
(Sinistra Verde, Partito Democratico)


Questi sono i miei risultati. Devo dire che sono un po' deluso dall'avere Azione/IV tra i partiti piu' vicini ma vabbè, per il resto mi sembra accurato
Ecco i partiti a cui sei più vicino:
Movimento 5 Stelle
Sinistra Verde
Azione / Italia Viva
e i partiti da cui invece sei più lontano:
Fratelli d'Italia
Italexit
Comunque non voterò lo stesso


Partiti a cui sono più vicino:
Beneamato Partito Democratico,Goldman Sachs, Bambini di satana
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD


Ecco i partiti a cui sei più vicino: Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia
e i partiti da cui invece sei più lontano: Partito Democratico, Sinistra Verde
avevo fatto anche il test di sky, e il risultato era il medesimo
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.






Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD