I punti centrali del programma dell'alleanza per le elezioni 2022
https://www.ansa.it/sito/videogaller...597626493.html

I punti centrali del programma dell'alleanza per le elezioni 2022
https://www.ansa.it/sito/videogaller...597626493.html

Una cosa seria e importante ( salario minimo ) mischiata con una cazzata di cui frega solo a pochi (legalizzazione cannabis ).
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Meno male il 25 Settembre perdono.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Ecco qua il nazistello analfabeta funzionale.
Le centinaia di migliaia di disoccupati creati dalle chiusura delle migliaia di aziende per il caro materie prime, potranno aprirsi un negozietto per vendere bonghi e cilum.
Diventeremo competitivi coi cartelli del narcotraffico messicano, l'Italia e l'Europa tornano potenza grazie al beneamato Partito Democratico e le sue beneamate liste civetta
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

quei pochi voti dei sinistri se li stanno contendendo a suon di cazzate
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Ecco qua il nazistello analfabeta funzionale.
Ci sono persone di indubbia e indiscutibile fibra morale e capace superiorità intellettuale come @Spike Spiegel che pur essendo progressisti al 101% non voteranno per il Beneamato Partito Democratico perchè ci rimproverano qualche presunto difetto.
A loro diamo la possibilità di un brand alternativo.
Non ti piace la Coca Cola? Bevi la Fanta, che è dello stesso gruppo.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.