User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
  1. #21
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Nov 2019
    Messaggi
    965
     Likes dati
    4
     Like avuti
    106
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: «Sono stata costretta a seppellire il feto». Lite sul Giardino degli Angeli

    Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    Prova a vedere le cose rovesciando la prospettiva, cause ed effetti:

    Prova a pensare l'aborto, come anche l'eutanasia, utili strumenti dei potentati politici ed economici, che sono la causa della povertà e della disperazione delle persone, per regolare la tensione sociale. Sopprimendo le vite inutili, gli improduttivi, i non consumatori. I bambini di troppo che sono solo un costo.

    Un metodo per tenere calma la popolazione, pianificandone le vita, come gli uomini gestiscono le mucche che vengono soppresse durante la crisi economica, come sta purtroppo avvenendo.

    Proviamo a farci venire questo dubbio. Allora ecco che la prospettiva pro-vita diventa pro-vita per tutti. Per spingere la classe politica a cambiare il sistema anzichè permettere al sistema iniquo di sopprimere gli indifesi per consolidare il suo potere.
    Per tenere un detenuto in carcere lo stato spende 154 euro al giorno.
    Con questi soldi Emv tu potresti farti una vacanza in albergo 4 o 5 stelle o una crociera a tempo indeterminato.
    Chi paga questi soldi?
    Tutti noi!
    A me questo sembra ingiusto!
    Per te la pena di morte non è giusta?
    A me non è giusto che io debba pagare 154 euro al giorno, per mantenere un ladro o un assassino in carcere!
    Cosa è per me giusto?
    Sicuramente una politica personalizzata, dove le persone come te, che non voglio gli aborti e non vogliono togliere di mezzo dalla società, un pericolo assassino, devono pagare di tasca loro le spese di un bimbo indesiderato, o le spese di uno spietato assassino in carcere!
    È troppo semplice la morale che fanno i preti in TV, quando magari sentono che un tizio vuole suicidarsi: perché invece di fare la morale, non prendono la persona e lo portano in un convento, magari facendolo aiutare dalle cure e dalle attenzioni di suore, che magari stanno tutto il giorno a guardare il soffitto non avendo nulla di meglio da fare?

    Eppure il loro Dio, dice chiaramente:

    "Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla fondazione del mondo. Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi. Allora i giusti gli risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo veduto affamato e ti abbiamo dato da mangiare, assetato e ti abbiamo dato da bere? Quando ti abbiamo visto forestiero e ti abbiamo ospitato, o nudo e ti abbiamo vestito? E quando ti abbiamo visto ammalato o in carcere e siamo venuti a visitarti? Rispondendo, il re dirà loro: In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l’avete fatto a me. Poi dirà a quelli posti alla sua sinistra: Via, lontano da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli. Perché ho avuto fame e non mi avete dato da mangiare; ho avuto sete e non mi avete dato da bere; ero forestiero e non mi avete ospitato, nudo e non mi avete vestito, malato e in carcere e non mi avete visitato. Anch’essi allora risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo visto affamato o assetato o forestiero o nudo o malato o in carcere e non ti abbiamo assistito? Ma egli risponderà: In verità vi dico: ogni volta che non avete fatto queste cose a uno di questi miei fratelli più piccoli, non l’avete fatto a me. E se ne andranno, questi al supplizio eterno, e i giusti alla vita eterna”.

  2. #22
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Nov 2019
    Messaggi
    965
     Likes dati
    4
     Like avuti
    106
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: «Sono stata costretta a seppellire il feto». Lite sul Giardino degli Angeli

    Vedi Emv, la gente che tu difendi, quando si tratta di uscire soldi per aiutare qualcuno,dimostra di avere le braccine corte o i chiodi in sacca.

    Per un prete aiutare il prossimo non è una scelta, ma è un dovere!

    Siamo arrivati invece al paradosso che i preti pensano soltanto ai soldi, come a questo, che si è messo a picchiare un fedele, perché riteneva troppo bassa la sua offerta fatta ad un funerale:


  3. #23
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Nov 2019
    Messaggi
    965
     Likes dati
    4
     Like avuti
    106
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: «Sono stata costretta a seppellire il feto». Lite sul Giardino degli Angeli

    Oppure come questo frate, che prende a bastonate una vecchietta mendicante:

    https://amp.today.it/cronaca/cagliar...endicante.html

    P.S.: questo è soltanto un dei tantissimi esempi, ma non sono casi isolati, ne esistono tanti altri!

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Aug 2013
    Messaggi
    17,362
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,149
    Mentioned
    273 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: «Sono stata costretta a seppellire il feto». Lite sul Giardino degli Angeli

    Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    Vero ho sbagliato... ma cmq lei questo rifiuto lo esercita lo stesso, anche se dopo l'aborto spontaneo. Ma scusa, cosa ne voleva fare? Se non lo vuoi seppellire è perchè lo rifiuti.
    Ma sempre a dire cazzate siete, ma se il bambino non era ancora nato che cazzo di bisogno c'era di costringerla con la forza a seppellire il feto, lo si cancellava e basta, se voleva farlo doveva essere una sua scelta.

  5. #25
    Kрасотkин
    Data Registrazione
    11 Sep 2017
    Messaggi
    3,726
     Likes dati
    5,211
     Like avuti
    2,433
    Mentioned
    260 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: «Sono stata costretta a seppellire il feto». Lite sul Giardino degli Angeli

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Bambini morti di 7 8 9 mesi sono sempre stati sepolti. Qui si parla di feti di poche settimane. A 8 settimane un feto è lungo 1 cm. secondo te è una persona umana?
    ritengo sia una questione su cui si possa discutere, aldilà della distizione fra credenti o meno....

  6. #26
    Kрасотkин
    Data Registrazione
    11 Sep 2017
    Messaggi
    3,726
     Likes dati
    5,211
     Like avuti
    2,433
    Mentioned
    260 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: «Sono stata costretta a seppellire il feto». Lite sul Giardino degli Angeli

    Citazione Originariamente Scritto da Baphomet Visualizza Messaggio
    Per tenere un detenuto in carcere lo stato spende 154 euro al giorno.
    Con questi soldi Emv tu potresti farti una vacanza in albergo 4 o 5 stelle o una crociera a tempo indeterminato.
    Chi paga questi soldi?
    Tutti noi!
    A me questo sembra ingiusto!
    Per te la pena di morte non è giusta?
    A me non è giusto che io debba pagare 154 euro al giorno, per mantenere un ladro o un assassino in carcere!
    Cosa è per me giusto?
    Sicuramente una politica personalizzata, dove le persone come te, che non voglio gli aborti e non vogliono togliere di mezzo dalla società, un pericolo assassino, devono pagare di tasca loro le spese di un bimbo indesiderato, o le spese di uno spietato assassino in carcere!
    È troppo semplice la morale che fanno i preti in TV, quando magari sentono che un tizio vuole suicidarsi: perché invece di fare la morale, non prendono la persona e lo portano in un convento, magari facendolo aiutare dalle cure e dalle attenzioni di suore, che magari stanno tutto il giorno a guardare il soffitto non avendo nulla di meglio da fare?

    Eppure il loro Dio, dice chiaramente:

    "Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla fondazione del mondo. Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi. Allora i giusti gli risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo veduto affamato e ti abbiamo dato da mangiare, assetato e ti abbiamo dato da bere? Quando ti abbiamo visto forestiero e ti abbiamo ospitato, o nudo e ti abbiamo vestito? E quando ti abbiamo visto ammalato o in carcere e siamo venuti a visitarti? Rispondendo, il re dirà loro: In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l’avete fatto a me. Poi dirà a quelli posti alla sua sinistra: Via, lontano da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli. Perché ho avuto fame e non mi avete dato da mangiare; ho avuto sete e non mi avete dato da bere; ero forestiero e non mi avete ospitato, nudo e non mi avete vestito, malato e in carcere e non mi avete visitato. Anch’essi allora risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo visto affamato o assetato o forestiero o nudo o malato o in carcere e non ti abbiamo assistito? Ma egli risponderà: In verità vi dico: ogni volta che non avete fatto queste cose a uno di questi miei fratelli più piccoli, non l’avete fatto a me. E se ne andranno, questi al supplizio eterno, e i giusti alla vita eterna”.

    per dirla con Pascal, non potendo rendere forte il giusto hanno chiamato il giusto forte...

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Aug 2013
    Messaggi
    17,362
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,149
    Mentioned
    273 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: «Sono stata costretta a seppellire il feto». Lite sul Giardino degli Angeli

    Citazione Originariamente Scritto da krasotkin Visualizza Messaggio
    per dirla con Pascal, non potendo rendere forte il giusto hanno chiamato il giusto forte...
    Quello che è giusto non lo puoi proibire, le libertà personali vanno rispettate, altrimenti è dittatura......

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Aug 2013
    Messaggi
    17,362
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,149
    Mentioned
    273 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: «Sono stata costretta a seppellire il feto». Lite sul Giardino degli Angeli

    Citazione Originariamente Scritto da krasotkin Visualizza Messaggio
    ritengo sia una questione su cui si possa discutere, aldilà della distizione fra credenti o meno....
    A te piacerebbe fare l'orfano se qualcuno non ti adotta, e magari sei costretto a suicidarti perchè non vuoi abortire.
    E' facile, preferisci una morte rapida o una vita di sofferenze?

  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Oct 2019
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,190
     Likes dati
    391
     Like avuti
    436
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: «Sono stata costretta a seppellire il feto». Lite sul Giardino degli Angeli

    Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    Vero ho sbagliato... ma cmq lei questo rifiuto lo esercita lo stesso, anche se dopo l'aborto spontaneo. Ma scusa, cosa ne voleva fare? Se non lo vuoi seppellire è perchè lo rifiuti.
    Ma emv, son capitata su questo thread di un anno fa . La madre non ha ucciso il feto era già morto alla 7’ settimana quando lei ha fatto ecografia all’11’ settimana. In tal caso bisogna asportare subito il feto e fare revisione uterina.
    Il fatto che non voleva seppellirlo non significa che lo rifiutasse. Semplicemente non lo conosceva.

  10. #30
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    20,047
     Likes dati
    810
     Like avuti
    2,411
    Mentioned
    607 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: «Sono stata costretta a seppellire il feto». Lite sul Giardino degli Angeli

    Nel dubbio, ci deve essere un vantaggio per non trattarlo come un essere umano. In questo caso qual è?
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La natura degli angeli
    Di sofico nel forum Cattolici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-01-16, 11:06
  2. Il genocidio degli angeli
    Di Rolling Stone nel forum Politica Estera
    Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 11-08-14, 23:31
  3. La Parte degli Angeli
    Di sugarbabe nel forum Cinema, Radio e TV
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-01-13, 18:42
  4. Il Giardino degli sbagliati
    Di costantino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 718
    Ultimo Messaggio: 13-01-10, 21:29
  5. Il Giardino degli Amanti
    Di cornelio nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-06-06, 19:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito