con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
nemmeno io sono mai stato protetto, ma non capisco questi 160 euro, si vede che hai pagato vermante poco di contributi
Poco o tanto non conta. Era obbligatorio e quindi dovrebbero darti una cifra per poter vivere. O lasciare la scelta se avere l'INPS o rivolgersi a privati. Mentalita' social comunista che crea solo miseria.