A voi vi piaciono?
A me mi piacevano tantissimamente e ero andato a vederli pochi anni fa e al concerto o pure rimorchiato un tedesco del servizio d'ordine e invece di tornare a casa sono stato toutta notte nella sua roulotte.


A voi vi piaciono?
A me mi piacevano tantissimamente e ero andato a vederli pochi anni fa e al concerto o pure rimorchiato un tedesco del servizio d'ordine e invece di tornare a casa sono stato toutta notte nella sua roulotte.


Ma sono quelli che cantavano 'Remember the promise you made' o qualcosa di simile?


Mi piace tutta la musica anni 80, compresi gli Spandau

