Bello il governo dei migliori, eh?
Hitler or Hell.

https://www.lastampa.it/politica/202...H-I0-PM6-S3-T1
Draghi furioso

In aula si sono astenuti Lega, FdI e M5S.
Tutti gli altri sono colpevoli.

In una beneamata economia liberale di mercato, se vuoi la qualità la devi pagare, basta con questo stato che vuol mettere bocca su tutto e tutti.
E per quello che abbiamo ricevuto dal Beneamato governo DRAGHI anche dieci volte tanto mi pare una giusta cifra.
O tu vuoi mangiare da Cracco col buono pasto da 5 euro?
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

Il bello è che sono i nazilib a lamentarsi, quando la realtà è che un ministero pesante, con centinaia di migliaia di dipendenti, ha molto più personale di qualsiasi azienda privata italiana. E allora perchè chi lo dirige dovrebbe avere un decimo dello stipendio di un CEO, quando oggettivamente gestisce molte più persone?
Se gli imponi per legge uno stipendio nettamente inferiore al secondo, selezionerai PER FORZA solo corrotti (che rimpinguano la differenza con le mazzette) o inetti.
I politici americani sono ridicoli anche perchè la carica più alta a cui possono aspirare viene pagata meno del CEO di una fabbrichetta in mezzo al nulla del Nebraska, quindi solo i falliti o i figli di papà fanno quella carriera. E i risultati si vedono.
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

Proprio "il momento giusto".
Questo bisogna ammetterlo.
« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
« Nec spe nec metu » Isabella d'Este