Noto con dispiacere che se ne parla poco.
Volevo aprire un thread.
E aggiungere che Putin è Hitler e Orban Mussolini.
Come Beneamato Partito Democratico non possiamo non parlarne.
Votate per noi o ci sarà una nuova Auschwitz.


Noto con dispiacere che se ne parla poco.
Volevo aprire un thread.
E aggiungere che Putin è Hitler e Orban Mussolini.
Come Beneamato Partito Democratico non possiamo non parlarne.
Votate per noi o ci sarà una nuova Auschwitz.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD


E comunque non vorrei che ci si dimenticasse anche di ABBBERLUSKONE.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD


Vero se ne parla troppo poco, ed infatti tutto intorno a noi si moltiplicano i preoccupanti rigurgiti fascisti tipo chi si rifiuta di cantare bella ciao, un chiaro ed inequivocabile segnale di un imminente ritorno al fascismo che si è condensato e manifestato nella figura di Giorga Meloni
"La Natura seria lasciatela a chi sa approcciarla." (Acquazzurra)


Senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapia...
Ah no, senza contare che Roberto Fiore ha presentato le liste di Forza Nuova...
EBBBERLUSKONIALLORA???
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"




Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD


Su La7 sembra di essere perennemente al 26 aprile del 1945.


Da spettatore superficiale seguo qualche programma in vista delle elezioni anche se la politica non mi interessa.
Tutte le reti televisive hanno le loro preferenze, ma cercano di portarle avanti con un po' di parvenza di imparzialità.
Invece La 7 nel suo tifare per una parte è proprio sfacciata, come mai?
Quelli che la controllano che interessi hanno?![]()


Dissento, @Capitano.
Purtroppo in Italia é pieno di sbirri comunisti che buttano la gente giù dalle finestre dopo avergli rotto le ossa a bastonate, mentre orde di stalinisti plaudiscono.
C’é un forte pericolo comunista, in Italia.


Doppio