Visualizzazione Stampabile
-
Re: sia chiaro, a me....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
ti pongo una domanda: ma se Putin userà davvero quei 300mila riservisti, cosa succederà all'Ucraina? Secondo te quel servo di Z deve arrivare a veder una simile catastrofe per il suo Paese per sedersi intorno a un tavolo?
Z non si siede fino a che da Washington non gli dicono di farlo altrimenti fa annientare l'Ucraina fino all'ultimo ucraino...:(
-
Citazione:
Generale gothic
Boh, avanti di questo passo non la vedo bene, un orso messo alle strette senza via di uscita venderà cara la pelle prima di morire... e se è ben dotato di armi nucleari il nostro orso, beh il livello del rischio lo possono valutare tutti.
A prescindere da torti o ragioni questa è la realtà.
“Conosco cento modi per fare uscire l’orso russo dalla tana, ma non ne conosco neanche uno per farcelo rientrare.”
Questo lo disse uno dei più grandi statisti e diplomatici europei, Otto von Bismarck...
-
Citazione:
cireno
veramente è Matrix che ha scritto "attento Putin che ti vaporizziamo". io ho risposto
Non stavi rispondendo a matrix, ma a menelik, che parlava di colpo di grazia e non di vaporizzare. E poi dire "ha cominciato prima lui" è davvero infantile.
-
Citazione:
cireno
dai non si può negare l'evidenza: questo conflitto è stato voluto dagli Usa in tutti i modi. Poi Putin ci è cascato come un tordo...
Non l'ha voluto nessuno più di putino che ha ordinato di fare e continuare questa guerra. Se è perfino cascato in una trappola americana vuol dire che è veramente stupido, e sarebbe l'ennesima volta che implicitamente esprimi questo genere di giudizi sul buon vladimiro.
-
Citazione:
cireno
dai non si può negare l'evidenza: questo conflitto è stato voluto dagli Usa in tutti i modi. Poi Putin ci è cascato come un tordo...
Non ci è “ cascato” ( figurati se a quel livello i governanti “ cascano” nelle trappole altrui…nemmeno i governanti medi, figurati Putin), probabilmente e più semplicemente non poteva fare altrimenti
-
Citazione:
Tito
e se lo ha detto lui è sicuramente vero :snob:
Io mi domando e dico perché mai se Putin fa un'affermazione questa deve essere per forza falsa mentre se la fa Zelensky deve essere per forza vera...
-
intanto le guardie di frontiera finlandesi smentiscono i 35 km di coda di veicoli russi in fuga dopo l'annuncio di mobilitazione..
https://i.imgur.com/lvw683z.jpg
-
Citazione:
angelo64
Io mi domando e dico perché mai se Putin fa un'affermazione questa deve essere per forza falsa mentre se la fa Zelensky deve essere per forza vera...
Non ci crederai, non è una regola generale, ma lo si capisce da cosa viene detto di volta in volta.
-
Citazione:
novis
Non ci è “ cascato” ( figurati se a quel livello i governanti “ cascano” nelle trappole altrui…nemmeno i governanti medi, figurati Putin), probabilmente e più semplicemente non poteva fare altrimenti
Che non potesse fare altrimenti è totalmemte escluso.
-
Citazione:
novis
Un tiranno che non può fare a meno di invadere il vicino va bastonato fino a che non può più muoversi. È un evidente necessità.