User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
    Nazi-Maoista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    193
    Mentioned
    38 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Speed e-bike, la risposta alla crisi energetica

Citazione Originariamente Scritto da Klauss Von Grebur Paiton Visualizza Messaggio
    ... Secondo me è più veloce quella bici super bici del video
    Ho un amico d'infanzia che si è comprato una bici cinese, in un sito irlandese, con un motore da 1.500 watt. E' praticamente identica a questa qui sotto...

... me l'ha fatta provare e, con il motore in modalità 'SPORT', ho toccato i 64 km orari. Il mio amico sostiene di aver pagato il tutto circa 1.000 euro, senza dazi di importazione. Se compri il tutto da un rivenditore italiano, lo stesso mezzo ti costerebbe 1.700 euro. In ogni caso, sarebbe un mezzo non omologato, che dovresti portare ad omologare in Motorizzazione.

Il problema è che lui sta girando con il classico ciclomotore truccato: tutto va bene finché non tiri sotto qualcuno: solo in quel momento realizzi che, attaccato alle chiavi di accensione, come porta chiavi, ti stavi portando dietro il tuo appartamento.

Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE /// Vangeli /// Lettere degli Apostoli /// Bibbia

Forumista senior
     Likes dati
    362
     Like avuti
    276
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Ho un amico d'infanzia che si è comprato una bici cinese, in un sito irlandese, con un motore da 1.500 watt. E' praticamente identica a questa qui sotto...

... me l'ha fatta provare e, con il motore in modalità 'SPORT', ho toccato i 64 km orari. Il mio amico sostiene di aver pagato il tutto circa 1.000 euro, senza dazi di importazione. Se compri il tutto da un rivenditore italiano, lo stesso mezzo ti costerebbe 1.700 euro. In ogni caso, sarebbe un mezzo non omologato, che dovresti portare ad omologare in Motorizzazione.

Il problema è che lui sta girando con il classico ciclomotore truccato: tutto va bene finché non tiri sotto qualcuno: solo in quel momento realizzi che, attaccato alle chiavi di accensione, come porta chiavi, ti stavi portando dietro il tuo appartamento.

Il problema sussiste anche nel caso inverso e forse più probabile che ti investano
    http://entrainfantasia.blogspot.it/

"In tempi passati alberi e uomini erano buoni amici" Hayao Miyazaki

Nazi-Maoista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    193
    Mentioned
    38 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Klauss Von Grebur Paiton Visualizza Messaggio
    Il problema sussiste anche nel caso inverso e forse più probabile che ti investano
    Di qualcisa, Klaus, dobbiamo pur morire... Se c'avete paura pure d'andare in bicicletta, mi dite, ad ore, cosa mi combinerete quando l'offensiva di Putin vi obbligherà alla trincea e al fango della prima linea...? Vi sparerete in testa sul camion, ancor prima di arrivare...?

E l'intuizione mia (e di Confucio) si rivela sempre più verosimile...

👀
    👅

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12