Stasera al telegiornale ho sentito che Putin ha proclamato la mobilitazione parziale, e che in settimana ci dovrebbero essere nel Donbass i referendum per l'annessione alla Russia, che potrebbero avere come conseguenza che gli attacchi ucraini in quell'area vengano considerati come minaccia diretta, e provocare una risposta nucleare.
Insomma tira una brutta aria.
In questo ultimo periodo hai mai pensato di mettere più divertimento possibile nella tua vita, in previsione di tempi ancora più difficili, o addirittura della fine di tutto?![]()




Rispondi Citando
