hanno accompagnato le domeniche della mia infanzia con folle oceaniche nella saletta del paese
leggende assolute come Giuliano Gemma e interminabili giochi con gli altri bimbi a indiani e visi pallidi

hanno accompagnato le domeniche della mia infanzia con folle oceaniche nella saletta del paese
leggende assolute come Giuliano Gemma e interminabili giochi con gli altri bimbi a indiani e visi pallidi
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Perché sono passati di moda.
Quando si invecchia bisogna rassegnarsi, la gioventù non viene più restituita.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Non so se sia così, ma tristemente sono stati sostituiti dai cine-panettone che sono passati di moda anch'essi...
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

e perché restare insensibili al grido di dolore che da tante parti d'Italia ...
ARIDATECE EDVIGE FENECH!
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Perché non c'è più un Sergio Leone.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Adesso al limite potremmo fare un sushi western o un poke western
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Perchè manca la qualità, mancano la gente di qualità, manca un pò di tutto. Un Giuliano Gemma, un Lee van Cleef, un Franco Nero, un Sergio Sollima, un Sergio Leone (tanto per dire qualche nome) oggi non esistono più e gli attori odierni possono al massimo fare commedie e qualche film drammatico (anche con scarsi risultati).
Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.