Tireremo il piumino sul naso davanti alla tv, non cuoceremo la pasta e lavoreremo di più per pagare luce e gas. Ma come per le domeniche a piedi, forse saremo un po’ felici
Fantastico il lavoreremo di più per pagare luce e gas però forse saremo un po’ felici.
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

All'orizzonte si palesa un comunismo 2.0 spietato in basso, e un capitalismo altrettanto schiacciante in alto, per i padroni universali, coadiuvati da varie caste di feudatari, vassalli, valvassori e valvassini. In basso tutti gli altri: i servi della gleba a cui somministrare un'esistenza animale.
Il mantra della cricca globalista è: 'non avrai nulla e vivrai felice'.
Non avrà nulla la stragrande maggioranza dell'umanità. Non solo privata della proprietà privata, ma proprio di tutto quello che esiste al mondo: beni, servizi, tecnologie, denaro. Tutto ciò resterà in capo a una minoranza dal potere ferreo. I soli noti.

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.