CarE
avete deciso di votare domenica ?
iA ci vado perchè sono un cittaddino modello ma sono molto indeciso touttA
A me mi tenta la MelonA però il mio cuore batte per la SalvinA che sarà volgare che è un maschio alfa rutto libero e scurrengia a tavola ma almeno ferma i barconi di immondizia nera e magreba
Voi che fate domenica?




Rispondi Citando

