Ieri ero al bar per l'apericena democratica raccolta fondi pro diritti LGBTQGYRE in Burundi, ed è passato uno in macchina con lo stereo a palla che pompava la Pausini.
Io sono sconcertato dobbiamo andare in montagna e preparare la resistenza


Ieri ero al bar per l'apericena democratica raccolta fondi pro diritti LGBTQGYRE in Burundi, ed è passato uno in macchina con lo stereo a palla che pompava la Pausini.
Io sono sconcertato dobbiamo andare in montagna e preparare la resistenza
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD






Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD


LUNEDI.
Tutti in piazza a cantare Bella Ciao. E i fascisti spariranno.


CarE
iA spero di incontrara una squadraccia di fascistoni con tutti i loro manganelli stretti in mano e iA i sacrificherò touttA quelle fascischecche.
Darò del filo da torcere anche con la bocca e se poi pensano di spaventarmi sfondandomi dalle retrovie si accorgeranno di fare il mio gioco touttA
Giovinezza Giovenizza
primavera di frociezza