Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 45 di 45
  1. #41
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    39,137
     Likes dati
    146,543
     Like avuti
    13,935
    Mentioned
    594 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Usa, bimbo di 3 anni spara accidentalmente alla madre e la uccide

    Citazione Originariamente Scritto da Pazzoide Visualizza Messaggio
    Non immaginavo che tu fossi più odiatore di me, aspettiamo che il diretto interessato ce lo spieghi (Super @Seyen, se ci sei batti un colpo). Volendo approfondire il perchè mi stia simpatico...in altri argomenti, temi, discussioni si comporta meglio che in altri (tipo quando si entra nella sfera geopolitica) e utilizza anche un discorso empatico per alcuni argomenti (guardati il thread del terremoto di una settimana fa circa nelle sue zone, ad esempio)
    Ma non odio il seyen, odio l'altro tizio di cui stavamo discutendo. Sono arrivato ad un punto talmente colmo, che non gli rispondo più. XD Io quando ce l'ho con qualcuno lo punisco col silenzio.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jan 2013
    Messaggi
    5,180
     Likes dati
    458
     Like avuti
    752
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Usa, bimbo di 3 anni spara accidentalmente alla madre e la uccide

    Forza bambini: armatevi
    di Gabriella Meroni
    11 febbraio 2013
    Il New York Times rivela le subdole manovre delle aziende produttrici di armi per avvicinare i ragazzi a pistole e fucili. Dai finanziamenti alle scuole alle riviste specializzate, tutto è lecito per far crescere piccoli armati
    http://www.vita.it/it/article/2013/0...matevi/122639/

  3. #43
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    46,588
     Likes dati
    8,077
     Like avuti
    10,892
    Mentioned
    1029 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Usa, bimbo di 3 anni spara accidentalmente alla madre e la uccide

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Un commento intelligente avrebbe posto l'accento sulla proliferazione indiscriminata di armi e la leggerezza con cui qualcuno le detiene, al punto che anche un bambino di tre anni abbia potuto facilmente averne accesso.

    Ma tu sei Seyen e non ci si può aspettare molto...
    Ma stai parlando te? Quello della morale "arcobaleno" a tutti e poi auguri la morte al Salvini di turno perchè ti sta sul cazzo. Dai su....vai a cambiare nick un'altra volta per darti un barlume di verginità a tutte le cazzate che hai scritto negli anni.

    Citazione Originariamente Scritto da Pazzoide Visualizza Messaggio
    Ci vedo una leggera ipocrisia (e anche un controsenso), ti piace quando i padroni fanno quel che vogliono, ma quando si tratta dei padroncini che si ammazzano tra di loro ne sei contento?
    Forse sono stato "mal compreso" nel post, che era indubbiamente duro. Ovvio che è una tragedia, ovvio che spiace per la morte di quella tizia. Ma era un post duro (come se qui dentro non se ne facciano a pacchi ogni giorno) con il quale volevo evidenziare che la società americana continua a voler armarsi in maniera senza senso. E quando permetti un proliferare di armi a caso, anche a persone incapaci di detenere armi, questi sono i risultati. Io la pistola ce l'ho. Ho anche una figlia di 6 anni...secondo te mia figlia ha mai visto la mia pistola in casa? Forse l'ha vista in vita sua 2-3 volte quando mi ha visto in divisa. In casa non solo non l'ha mai vista, ma io non la tengo certo sul comodino di casa. E' fuori da ogni possibilità di essere toccata da chiunque, moglie ed eventuali ospiti compresi.-
    Se lasci una pistola carica su un comodino quello che succede non è una tragedia...ma un fatto che sarebbe prima o poi successo.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

  4. #44
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    46,588
     Likes dati
    8,077
     Like avuti
    10,892
    Mentioned
    1029 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Usa, bimbo di 3 anni spara accidentalmente alla madre e la uccide

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Un commento intelligente avrebbe posto l'accento sulla proliferazione indiscriminata di armi e la leggerezza con cui qualcuno le detiene, al punto che anche un bambino di tre anni abbia potuto facilmente averne accesso.

    Ma tu sei Seyen e non ci si può aspettare molto...
    Citazione Originariamente Scritto da Pazzoide Visualizza Messaggio
    E un Sayan, quando si incazza diventa un Super Sayan di settordicesimo livello. Alla fine è un simpaticone e certe volte ha più lucidità di alcuni dei suoi "colleghi di pensiero". Tu invece stranamente mi sei diventato più simpatico, pensare che ti odiavo, che la frase "gli opposti si attraggono" sia vera? noterai che prima ti attaccavo con una certa rabbia, ora ti rispondo "ponendoti una mano sulla spalla" cercando di ragionare, te ne sei accorto?
    Il mio nick non ha nulla a che vedere con Goku o cose del genere. A dirla tutta è un qualcosa che mi segue da quando ho 10 anni, quindi ben prima che quel fumetto\cartone fosse stato solamente ideato. Fu un nome di mia invenzione quando da ragazzino giocavo ai giochi di ruolo (D&D) con i miei amici delle medie. Ci rimasi quasi male quando poi, anni dopo lo sentii quasi identico in quel cartone.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

  5. #45
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    60,729
     Likes dati
    16,431
     Like avuti
    17,623
    Mentioned
    1129 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Usa, bimbo di 3 anni spara accidentalmente alla madre e la uccide

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Ma stai parlando te? Quello della morale "arcobaleno" a tutti e poi auguri la morte al Salvini di turno perchè ti sta sul cazzo. Dai su....vai a cambiare nick un'altra volta per darti un barlume di verginità a tutte le cazzate che hai scritto negli anni.



    Forse sono stato "mal compreso" nel post, che era indubbiamente duro. Ovvio che è una tragedia, ovvio che spiace per la morte di quella tizia. Ma era un post duro (come se qui dentro non se ne facciano a pacchi ogni giorno) con il quale volevo evidenziare che la società americana continua a voler armarsi in maniera senza senso. E quando permetti un proliferare di armi a caso, anche a persone incapaci di detenere armi, questi sono i risultati. Io la pistola ce l'ho. Ho anche una figlia di 6 anni...secondo te mia figlia ha mai visto la mia pistola in casa? Forse l'ha vista in vita sua 2-3 volte quando mi ha visto in divisa. In casa non solo non l'ha mai vista, ma io non la tengo certo sul comodino di casa. E' fuori da ogni possibilità di essere toccata da chiunque, moglie ed eventuali ospiti compresi.-
    Se lasci una pistola carica su un comodino quello che succede non è una tragedia...ma un fatto che sarebbe prima o poi successo.
    Certo che gli USA sono testine! Ma sai, almeno un R.I.P e condoglianze ai suoi cari ci sta senza problemi. Poi che sia idiota lasciare un'arma a portata di mano di un bambino... Solo quel decerebrato del padre poteva farlo: uno inteligente non lo fa


    PS: Scusa se approfitto della tua pazienza: cose ne pensi dei contatori "Intelligenti" che staccano la luce per i vecchi elettrodomestici? A me onestamente sembra il reato di "Interruzione di pubblico servizio", ma vorrei un tuo parere. Mio Padre sentendo una cosa del genere sarebbe diventato un Drago sputafuoco
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas urigas surdas
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 18-08-22, 16:11
  2. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 25-10-21, 14:38
  3. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-10-21, 12:18
  4. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 05-01-15, 15:42
  5. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 06-05-13, 12:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito