Re: Sono rappresentate di lista...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
"Intendo assumermi precise responsabilità. È un gesto di coraggio e dignità. Se perdo il referendum io non solo vado a casa, ma smetto di far politica".
(Putin dopo una telefonata con un tizio di Rignano)
[emoji2]
Ero a Toronto nella bellissima sede dri friuliani quando ad una cena organizzata in onore di mani pulite alla domanda se avrebbe pensato di mettersi in politica, Di Pietro rispose: NO, MAI !!!
Re: Sono rappresentate di lista...
[QUOTE=nordista;20473040]
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Questa è carina. E' anche moderatamente
Meglio che in Russia dove, chi non vota Putin, muore prima di ammalarsi.
Prima va di notte un legaiolo pagato dai russi a segnare la porta di casa della vittima con il segno di Zorro, così poi l'avvelenatore del KGB entrerà nell'appartamento giusto e spruzzerà il cianuro nelle mutande pulite della vittima.
Re: Sono rappresentate di lista...
[QUOTE=nordista;20473040]
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Questa è carina. E' anche moderatamente
Meglio che in Russia dove, chi non vota Putin, muore prima di ammalarsi.
In realtà in russia i partiti di opposizione ci sono a partire dal partito comunista