User Tag List

Pagina 67 di 68 PrimaPrima ... 1757666768 UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 676
  1. #661
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,240
     Likes dati
    26,837
     Like avuti
    26,313
    Mentioned
    733 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Danneggiato il Nord Stream 2

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    ... e magari più obiettivi.
    Deficienti!!! <-- è un link

  2. #662
    Forumista
    Data Registrazione
    04 Mar 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    405
     Likes dati
    5,233
     Like avuti
    324
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Danneggiato il Nord Stream 2

    dario,Se ho capito bene tu mi ha definito anche se tra le righe,come un filo-nazista?
    Ora senza offesa alcuna ma filo-nazi te lo tieni x tè visto che tifi x un governo DICHIARATAMENTE neonazista,quale è il cd governicchio Ucraino dell'ex comico,ladro e cocainomane conclamato Volodymir Zelensky.
    Ora x essere chiari e x definire una volta x tutte chi è più democratico e chi nò,vi voglio descrivere le istituzioni parlamentari dei 2 stati che voi filo-NATO/UE ecc.. prendete spesso come specchio x capire chi sia più democratico e chi meno:
    1)la federazione russa ha nella Duma di stato(il parlamento russo)circa 5 più partiti:
    Russia unita(il partito di Putin)
    PCRF(partito comunista di Zjuganov)
    Jabloko(non ricordo chi sia il leader)
    poi c'è anche il partito liberal-democratico(di estrema destra del defunto Zirjnovsky)
    ce ne sono almeno altri 2 ma ora a memoria non ricordo quali
    mentre negli USA i partiti sono solo 2 cioè:
    1)partito repubblicano detto anche GOP,il quale ha al suo interno,però in questo momento una lotta di potere tra la vecchia concezione della destra repubblicana e le nuove istanze dei seguaci di Trump,ovvio che io non sò quale sia meglio dei 2 contendenti.
    2)partito democratico,che però al suo interno ha posizioni che partono dal centro-destra degli stati del sud e finiscono ad un centro-sinistra all'acqua di Rose,ma nella politica estera le posizioni sia dei Dem.,che anche se più sfumate dei Rep si possono tranquillamente sovrapporre.
    Allora se la democrazia dipendesse dal numero dei partiti l'Italia sarebbe al primo posto nel mondo!
    PS
    quando sento dire che gli USA sono la più grande democrazia al mondo a me viene quasi sempre da ridere,in quanto questo non è assolotumante vero,x il motivo qui di seguito:
    Proviamo a fare una statistica,
    Se usiamo il parametro della popolazione allora la più grande democrazia al mondo è la federazione Indiana(1.400.milioni di abitanti)
    Se invece prendiamo come parametro l'estensione territoriale allora la più grande democrazia al mondo è la federazione Russa (circa 17 milioni di KM°)
    Ora sono sicuro che molti di voi subito diranno che la Russia non è una democrazia ecc..ecc...,ma le bugie e le falsità non mi toccano più dei tanto,io guardo ai fatti e non alla propaganda sia essa occidentale che Russa o di altra provenienza.
    PS
    Forse x salvare capra e cavoli basterebbe dire che gli USA sono la più grande"democrazia"(ha ha ha)del mondo occidentale,ma questa definizione io non l'ho mai sentito dire nemmeno da un singolo politico o velinaro(leggi giornalista)Italiano ma credo anche occidentale!

  3. #663
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    167,250
     Likes dati
    48,212
     Like avuti
    37,689
    Mentioned
    8493 Post(s)
    Tagged
    145 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Danneggiato il Nord Stream 2

    Citazione Originariamente Scritto da alexfaro Visualizza Messaggio
    dario,Se ho capito bene tu mi ha definito anche se tra le righe,come un filo-nazista?
    Ora senza offesa alcuna ma filo-nazi te lo tieni x tè visto che tifi x un governo DICHIARATAMENTE neonazista,quale è il cd governicchio Ucraino dell'ex comico,ladro e cocainomane conclamato Volodymir Zelensky.
    Ora x essere chiari e x definire una volta x tutte chi è più democratico e chi nò,vi voglio descrivere le istituzioni parlamentari dei 2 stati che voi filo-NATO/UE ecc.. prendete spesso come specchio x capire chi sia più democratico e chi meno:...
    Non mi ricordo che cosa ti ho scritto, e sopratutto SE ti ho scritto. Non mi dai il link e nelle 150 pagine precedenti non ho trovato nulla.

    Non credo di averti dato del filo-nazista, forse nel senso di filo-Putin visto che hai likato tutti i post di don Peppe, noto forumista super partes. Se l'ho fatto e ti sei sentito offeso non ho problemi a chiederti scusa.

    Comunque una cosa hai capito male, che io tifo per Zelensky. Io tifo per il popolo ucraino che combatte per la libertà del suo paese, invaso e distrutto da uno straniero, per colpa sia di Putin che di Zelensky. Fra le righe, per definire una persona ladro e cocainomane dovresti avere delle prove, tipo una sentenza. Altrimenti incorri nel reato di diffamazione e come tale perseguibile.

    Per quanto riguarda le democrazie, a parte la tua sbrodolata, io ritengo che quella americana sia una democrazia molto imperfetta per il peso politico eccessivo che ha il suo presidente e per altre cosette riguardanti l'amministrazione in generale. Ma anche lì ci sono altri partiti (anche comunisti) e movimenti di minoranza, sopratutto afroamericani, ma ciò non è garanzia di democraticità come tu ritieni.

    Invece la Russia che tu pensi sia l'esempio di democrazia perfetta, secondo me invece è una autocrazia, Putin ha il potere assoluto e indiscutibile, anche se vince le elezioni come un Mussolini o un Hitler qualsiasi. Nessun altro ha voce in capitolo se è contrario al pensiero di Putin, te lo dimostra il fatto che anche un semplice giornalista può essere fatto fuori o comunque incarcerato se solo osa contraddire lo zar. Partita la guerra è uscita subito la legge che prometteva 12 anni di carcere a chi dimostrava la sua opposizione. Non ti dice niente il fatto che si sia fatto modificare la costituzione (repubblica costituzionale ) per governare fino al al 2036?

    Comunque ognuno è libero di pensarla come vuole di fare il tifo per i suoi preferiti. Io ti ho detto come la penso e non è un argomento che mi interessa più di tanto.

    Buona giornata.
    Cum Feris Ferus

  4. #664
    Insubordinato
    Data Registrazione
    07 Sep 2009
    Messaggi
    6,518
     Likes dati
    808
     Like avuti
    2,446
    Mentioned
    229 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Danneggiato il Nord Stream 2

    Il tifo, esatto

  5. #665
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,240
     Likes dati
    26,837
     Like avuti
    26,313
    Mentioned
    733 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4
    Deficienti!!! <-- è un link

  6. #666
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,240
     Likes dati
    26,837
     Like avuti
    26,313
    Mentioned
    733 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Danneggiato il Nord Stream 2

    Sappiamo chi ha sabotato il NS.
    Questa uscita dei servizi USA è sospetta.
    FORSE vogliono smarcarsi dalle accuse di essere stati loro a sabotare i Gasdotti?
    Deficienti!!! <-- è un link

  7. #667
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    30,793
     Likes dati
    10,616
     Like avuti
    20,692
    Mentioned
    688 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Danneggiato il Nord Stream 2

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Sappiamo chi ha sabotato il NS.
    Questa uscita dei servizi USA è sospetta.
    FORSE vogliono smarcarsi dalle accuse di essere stati loro a sabotare i Gasdotti?
    Oppure potrebbe essere un avviso per vie traverse; magari gli ucraini potrebbero averlo fatto senza il loro diretto permesso e così gli ricordano che non possono neanche andare di corpo senza il beneplacito del puparo.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  8. #668
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,240
     Likes dati
    26,837
     Like avuti
    26,313
    Mentioned
    733 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Danneggiato il Nord Stream 2

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Oppure potrebbe essere un avviso per vie traverse; magari gli ucraini potrebbero averlo fatto senza il loro diretto permesso e così gli ricordano che non possono neanche andare di corpo senza il beneplacito del puparo.
    Può essere.
    Ma la tempistica è sospetta.
    Deficienti!!! <-- è un link

  9. #669
    Insubordinato
    Data Registrazione
    07 Sep 2009
    Messaggi
    6,518
     Likes dati
    808
     Like avuti
    2,446
    Mentioned
    229 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Danneggiato il Nord Stream 2

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    ... e magari più obiettivi.
    E magari più imparziali

  10. #670
    Voce dalla Madre Russia
    Data Registrazione
    11 Mar 2014
    Località
    Mosca, Russia
    Messaggi
    17,013
     Likes dati
    5,519
     Like avuti
    12,527
    Mentioned
    167 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    75

    Predefinito Re: Danneggiato il Nord Stream 2

    Ricordi, fratello, come avevamo schiacciato la feccia elfa per far risplendere la pietra bianca del Mordor.

 

 
Pagina 67 di 68 PrimaPrima ... 1757666768 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-01-20, 00:03
  2. Si fanno saltare in aria a casa loro
    Di Zdenek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 30-05-11, 15:01
  3. ... e Rutelli fece saltare per aria D'Alema
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-05-06, 14:20
  4. Bambino di 10 anni si fa saltare in aria...
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 02-11-05, 13:35
  5. Minaccia di farsi saltare in aria a Venezia!
    Di DVD (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-06-03, 00:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito