Re: i padroni contro il rdc
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Hai capito bene...attento a te che fra poco vi veniamo a togliere il Poetto e lo portiamo a Milano Marittima
Una persona che ha il privilegio ed i doveri della divisa dovrebbe esprimersi in modo diverso.
Re: i padroni contro il rdc
Citazione:
Originariamente Scritto da
Salvo
Una persona che ha il privilegio ed i doveri della divisa dovrebbe esprimersi in modo diverso.
Con Anton? Dai su...parliamo uno che dovrebbe stare in TSO un giorno si ed uno pure.
E comunque...io sono Seyen, come tu sei Salvo. Qui non ci sono divise ne nomi e cognomi.
Re: i padroni contro il rdc
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
rispondo a te per l'eleganza di esporre i concetti,, la tua osservazione è giusta.. Ma quei lavori li fanno ugualmente dovresti licenziare quelli che già li fanno.. Per darli a chi prende il rdc..
Se ci riuscite fatelo pure,, ma sarà molto più costoso e improduttivo... SPECIE SE POI DEVI ASSUMERE DIRIGENTI PER ORGANIZZARE IL TUTTO.
Grazie :)
Magari è una mia percezione sbagliata ma ci sarebbero parecchi lavori da fare, che non richiedono un'eccessiva formazione. Come aiutare nella pulizia delle città oppure in ambito di ausilio nelle scuole. Non c'è motivo di licenziare le persone, sarebbe un aiuto aggiuntivo. Certo va organizzato bene.
Riguardo a certi dirigenti...mi è stato raccontato un aneddoto recentemente, e davvero alcuni (alcune perché era donna) sono pietosi.
Re: i padroni contro il rdc
Citazione:
Originariamente Scritto da
seyen
hai capito bene...attento a te che fra poco vi veniamo a togliere il poetto e lo portiamo a milano marittima
cominciano le minacce come nel ventennio??
Re: i padroni contro il rdc
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
grazie :)
magari è una mia percezione sbagliata ma ci sarebbero parecchi lavori da fare, che non richiedono un'eccessiva formazione. Come aiutare nella pulizia delle città oppure in ambito di ausilio nelle scuole. Non c'è motivo di licenziare le persone, sarebbe un aiuto aggiuntivo. Certo va organizzato bene.
Riguardo a certi dirigenti...mi è stato raccontato un aneddoto recentemente, e davvero alcuni (alcune perché era donna) sono pietosi.
cioè li vuoi mettere a far finta di lavorare o a farsi schiavizzare da chi già fa quei lavori?=PER ME L'UNICA è MANDARE GLI ISPETTORI IN GIRO E MANDARE IN GALERA CHI OBBLIGA I DIPENDENTI A RITMI DA BESTIE O NON RISPETTA LE MISURE DI SICUREZZA.
E ALLORA I POSTI DI LAVORO RADDOPPIERANNO.
Re: i padroni contro il rdc
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
esiste in tutti i paesi civili,, ma solo in italia si lamentano... non vogliono capire che è da schifosi arricchire schiavizzando la povera gente..
La povera gente e' libera di prendersi la p.iva e mettersi in proprio. In questo modo non verra' piu' schiavizzata da nessuno.
Re: i padroni contro il rdc
Citazione:
Originariamente Scritto da
9999
la povera gente e' libera di prendersi la p.iva e mettersi in proprio. In questo modo non verra' piu' schiavizzata da nessuno.
si per fare marchette o per aprire bancarelle di preservativi..è L'UNCO SETTORE LASCIATO LIBERO DALLE MULTINAZIONALI..
OGGI HO VISTO CHIUDERE UN NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO APERTO UN MESE FA IN PIENO CENTRO.
Re: i padroni contro il rdc
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
si per fare marchette o per aprire bancarelle di preservativi..è L'UNCO SETTORE LASCIATO LIBERO DALLE MULTINAZIONALI..
OGGI HO VISTO CHIUDERE UN NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO APERTO UN MESE FA IN PIENO CENTRO.
No, i preservativi ormai li trovi ovunque. In ogni caso possono sempre prendersi un pezzo di terra e iniziare a zappare, niente piu' padroni e vita sana.
Re: i padroni contro il rdc
Citazione:
Originariamente Scritto da
9999
no, i preservativi ormai li trovi ovunque. In ogni caso possono sempre prendersi un pezzo di terra e iniziare a zappare, niente piu' padroni e vita sana.
prendere come?? Rubandola ?col rischio di farsi ammazzare per leggittima difesa??
Re: i padroni contro il rdc
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serafino
ANTO'... Saresti tu favorevole modificare il Reddito di Cittadinanza, trasformandolo (come fatto da Orban) nel Reddito di Pala...?
Ovvero, tu sei senza lavoro? Hai fame? Bene, domattina ti presenti in questo indirizzo, salirai nel furgone di questo artigiano che andrà ad asfaltare e/o tappare le buche di tutta la città. Terminata la giornata (lavorando) tu ripasserai qui in comune, e io ti darò il tuo (sudato) sussidio.
Dall'oggi al domani, scomparirebbero milioni di doppiogiochisti, che inqquattano il RdC, e al contempo fanno un lavoro in nero. Se ha bisogno di aiuto, al contempo continui ad avere entrambe le mani a disposizione, come pure (ufficialmente) intere giornate libere. Con milioni di strade disastrate, fossi da ripulire, etc, etc... Nella situazone data, è un crimine dare del denaro senza che, chi lo riceve, non faccia nulla in cambio.
Non credi Antò...?
Il problema del reddito di cittadinanza è tutto nel sistema totalmente inefficiente del collocamento, da cui i datori di lavoro rifuggono perchè dovrebbero offrire lavori adeguati secondo il CCNL, pagando sicurezza sociale. Il lavoro nero o grigio gli piace. Prova ad applicare questa soluzione nel profondo sud: non cambierà niente perchè nessun datore di lavoro si farà avanti per prendere questi operai...