Re: i padroni contro il rdc
a magistratura non sara' comunista ma e' certamente ideologizzata in modo vergognoso.
L'accusa-farsa del "sequestro di persona" mossa a Salvini quando voleva bloccare i clandestini ne e' la prova provata.
================
voi avete solo il cervello impregnato delle cazzate mediaset..la magistratura fa il suo mestiere in base alle leggi esistenti... chi non ci vuole incappare smetta di rubare o di fare le sceneggiate tanto per mostrare i muscoli, anche se sa che non deve combinare un bischero.. perchè i negher li vogliono i padroni e i governi .. per i lavori che qui non fa nessuno.. a cominciare dall'assistenza agli anziani..
Re: i padroni contro il rdc
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
non è solo europa è tutto il mondo in quelle condizioni..
I paradisi fiscali che non fanno entrare cani e porci con le scuse piu' assurde se la passano bene e ti salutano.
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
il divieto di ingresso esiste quando il soggetto è libero di ripartire,,, quello non poteva neppure ritornarsene da dove era venuto perchè equipaggio e comdandante della nave non c'erano più.. oltre al sequestro c'era anche violazione delle leggi della marineria che obbliga chiunque a dare aiuto a chi è in difficoltà-
Menti sapendo di mentire.
Quelli non avevano nessuna intenzione di tornarsene a casa loro, tant'e' che appena hanno potuto sono scappati. Ricordo anche alle capre come te che le leggi della marineria si applicano a chi si trova in difficolta' suo malgrado, non a chi ci si mette VOLUTAMENTE per farsi traghettare a gratis.
Re: i padroni contro il rdc
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
a magistratura non sara' comunista ma e' certamente ideologizzata in modo vergognoso.
L'accusa-farsa del "sequestro di persona" mossa a Salvini quando voleva bloccare i clandestini ne e' la prova provata.
================
voi avete solo il cervello impregnato delle cazzate mediaset..la magistratura fa il suo mestiere in base alle leggi esistenti... chi non ci vuole incappare smetta di rubare o di fare le sceneggiate tanto per mostrare i muscoli, anche se sa che non deve combinare un bischero.. perchè i negher li vogliono i padroni e i governi .. per i lavori che qui non fa nessuno.. a cominciare dall'assistenza agli anziani..
Ennesima cazzata.
La magistratura INTERPRETA le leggi a seconda della propria convenienza e delle proprie idee politiche, il che e' uno schifo immane. Salvini non ha sequestrato proprio nessuno, mettitelo bene in testa.
Re: i padroni contro il rdc
Citazione:
Originariamente Scritto da
9999
Ennesima cazzata.
La magistratura INTERPRETA le leggi a seconda della propria convenienza e delle proprie idee politiche, il che e' uno schifo immane. Salvini non ha sequestrato proprio nessuno, mettitelo bene in testa.
si.. va bene.. ascolta mediaset e continua a non pensare..
Re: i padroni contro il rdc
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serafino
Permettetemi un attimino un piccolo OT ...
https://atei.forumattivo.com/users/3...les/462715.gif
Incontrare di persona qualcuno che appartiene a quegli '
happy few', ovvero quei
0,01% di Italiani (anche fiscalmente) molto ricchi, mi emoziona. E mi fa ricordare questo articolo di tanti anni fa...
in realtà mi è scappato uno zero di troppo, chi dichiara oltre 200K è circa lo 0.1% (50.000 contribuenti circa)
Re: i padroni contro il rdc
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...video/6823405/
Togliere il reddito significa rendere il paese più insicuro.
Re: i padroni contro il rdc
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Suburro
allora con i soldi risparmiati creiamo dei posti di lavoro nelle forze dell'ordine.
Re: i padroni contro il rdc
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
allora con i soldi risparmiati creiamo dei posti di lavoro nelle forze dell'ordine.
caro camerata del defunto partito fascista, per te ogni problema sociale si risolve A manganellate ma vedi noi siamo nel 1922.
Re: i padroni contro il rdc
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitano
vedi noi siamo nel 1922.
vedo, vedo ...
Re: i padroni contro il rdc
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
allora con i soldi risparmiati creiamo dei posti di lavoro nelle forze dell'ordine.
non c'è bisogno di assumerne.. Basta cacciarli dai forum o dai caffè e mandarli a indagare,