Re: i padroni contro il rdc
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
quelli che dovrebbero essere ricopertji d'oro sono gente come chi ha inventato windows o le macchine elettriche o qualcosa di simile..e Si sono ricoperti da soli... Poi gli altri che guadagnano milioni, specie i manager, non meritano un bischero: l'azienda se produce cosa che serve va avanti da sola.,, SALVO CHE NON FACCIA BIDONI..E SPESSO ANCHE QUANDO FA BIDONI
No, no... Windows no... Per carità del $ignore... https://atei.forumattivo.com/users/3...les/951983.gif
Fosse per me, coprirei d'oro lui ... Un vero santo smanettone...
Richard Stallman

... se questa mattina avete mandato via una vostra e-mail (praticamente) a gratis, lo dovete (quasi interamente) alle intuizioni, e alla caparbietà di questo uomo, ai più del tutto sconosciuto. E' lui che si è inventato il concetto di Open Source. Se i server su cui sono conservate le vostre email avessero dovuto girare con sistemi operativi e data base fatti dalla IBM, a quest'ora voi avreste continuato a spedire delle lettere ...
.jpg?width=900&name=come-spedire-lettere-italia%20(1).jpg)
... imbustate... Ma non perché eravate anti diluviani, bensì perché tutto quel cucuzzaro elettronico sarebbe costato così tanto, che il francobollo che appicicavate sarebbe stato più economico...
https://atei.forumattivo.com/users/3...les/951983.gif
Ah, quanto ai motori elettrici, il loro inventore, Tesla, quando vide che l'impresario che aveva iniziato a produrre i suoi oggetti faticava a pagargli le royalties, ovvero la percentuale pattuita su ogni singolo pezzo, decise di fargliele fare gratis, senza intascare più niente.
Ed in fatti, morì (quasi) senza un quattrino...
Re: i padroni contro il rdc
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Pasquino
... A differenza della Finlandia abbiamo un migliore rapporto umano con gli insegnanti, seppure insufficiente.
Le dirò che la forma di formazione così come l'ha descritta così come esami tanto sterili non è decisamente il massimo.
Se così fosse, stupiscono gli ottimi risultati degli studenti finlandesi. Non è sicuramente quello un sistema formativo di qualità. Rappresenta un abbandono degli studenti il cui studio e preparazione non può non risentirne...
Saluti
Ingegnè... Penso non le sfugga neanche a lei che, sia gli studenti che hanno abbandonato, che il nostro Stato Bananifero, in quei primi tre anni iniziali hanno perso molto del loro tempo e del loro denaro... Non sarebbe stato meglio far fare il medesimo passino (per medesimo, proprio quello, ovvero fatto nel Palazzetto dello Sport di Helsinki anche ai nostri...) così nessuno avrebbe girato a vuoto...?
Sì, una volta, ingegneria era davvero una foca caudina: una montagna di esami, quasi tutti sia scritti, che orali. E che fosse meritocratica, lo rivela un fatto: se un notaio (con studio), quasi sempre, è figlio di un altro notaio, per gli ingegneri, spesso, il figlio che si laureava era il primo figlio che conseguiva quel titolo in tutta la famiglia: prendeva quella facoltà perché sapeva che, almeno lì, contava solo il merito.
Quanto alla Finlandia... Beh, sentite che razza di inglese ha questa bambina di (forse) neanche 10 anni...
https://youtu.be/7xCe2m0kiSg
... da paura...
https://atei.forumattivo.com/users/3...les/418715.gif
P.S.
Gli esami (a raffica) son solo quelli di ammissione al numero chiuso. Sono così tanti, e così sterili, proprio per riuscire a farli a prova di para€uli... Ingegnè, se capiva...
https://atei.forumattivo.com/users/3...iles/23074.gif
Re: i padroni contro il rdc
Citazione:
Originariamente Scritto da Narel Jarvi
Ma che eroe, immagino quanto sei produttivo, ma dici che il fatto di guadagnare di più non c'entra niente?
Se è per quello basta portare il RdC a 0 e il gioco è fatto. Stay tuned
Re: i padroni contro il rdc
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serafino
No, no...
Windows no... Per carità del $ignore...
https://atei.forumattivo.com/users/3...les/951983.gif
Fosse per me, coprirei d'oro lui ... Un vero santo
smanettone...
Richard Stallman
... se questa mattina avete mandato via una vostra
e-mail (praticamente) a
gratis, lo dovete (quasi interamente) alle intuizioni, e alla caparbietà di questo uomo, ai più del tutto sconosciuto. E' lui che si è inventato il concetto di
Open Source. Se i server su cui sono conservate le vostre email avessero dovuto girare con sistemi operativi e data base fatti dalla IBM, a quest'ora voi avreste continuato a spedire delle lettere ...
... imbustate... Ma non perché eravate anti diluviani, bensì perché tutto quel cucuzzaro elettronico sarebbe costato così tanto, che il francobollo che appicicavate sarebbe stato
più economico...
https://atei.forumattivo.com/users/3...les/951983.gif
Ah, quanto ai motori elettrici, il loro inventore,
Tesla, quando vide che l'impresario che aveva iniziato a produrre i suoi oggetti faticava a pagargli le royalties, ovvero la percentuale pattuita su ogni singolo pezzo, decise di fargliele fare
gratis, senza intascare più niente.
Ed in fatti, morì (quasi) senza un quattrino...
Stallman santo subito!
Quando lo incontrai un paio di anni fa non indossava il saio, ma aveva le ciabatte da francescano.
Re: i padroni contro il rdc
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serafino
Si sentiva proprio il bisogno di un ALTRO troll alla @Capitano.
Sei "parente"? ... :29236350:
Re: i padroni contro il rdc
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tito
ho detto "tecnicamente"
che gli invalidi inabili al lavoro debbano essere mantenuti dalla collettività è una norma di civiltà. ma per questo esistono le c.d. pensioni di invalidità, ed esistevano da ben prima del RdC.
mentre quello che prima non esisteva erano i soldi pubblici erogati a chi non ha mai lavorato un giorno in vita sua pur essendo sano ed abile al lavoro.
Una vera cuccagna per la quale, GIUSTAMENTE, i fancazzisti divanati che ne hanno approfittato non hanno lesinato i loro voti al partito che ha reso possibile tale bengodi
291, 55€ al mese ... :29236350:
Re: i padroni contro il rdc
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Si sentiva proprio il bisogno di un ALTRO troll alla @
Capitano.
Sei "parente"? ... :29236350:
È allucinante che ci siano persone che ti prendano in giro su questo forum facendo notare una tua presunta e mai dimostrata ossessione per due o tre argomenti (EBBBERLUSKONIALLORA??? ESSSALVINIALLORA??? ECCCRAXIALLORA???? ) persone secondo le quali tu, tenetevi forte che è una assurdità conclamata, tu spammeresti senza ritegno le stesse identiche cazzate pescate sul web dieci anni fa e che riproporrresti a getto continuo a prescindere dall'argomento.
spero vivamente in un chiarificatorio articolo del Fatto Quotidiano, @MrBojangles.
Re: i padroni contro il rdc
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
non coglioni ,, solo presi per il culo dai manager,. Senza dimenticare che ora quasi sempre gli stessi azionisti sono rappresentati da altri manager nelle assemblee dei soci.
Soprattutto il 90% dei manager che ho conosciuto era gente furba che sapeva vendere bene se stessi. I classici furboni capaci di vendere fumo a boccaloni con i soldi.
La competenza in quel campo ne ho vista poca anche dai più quotati con MBA statunitensi o da Cambridge od Oxford .
Probabilmente tra la teoria e la pratica non funziona qualcosa....
Saluti
Re: i padroni contro il rdc
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
291, 55€ al mese ... :29236350:
...per questo con il portare il RdC alla soglia di povertà il lavoro non era finito.
Occorreva portare le pensioni minime ed il salario minimo oltre la soglia di povertà di €780.
Obiettivo incompiuto del Conte ll che il solito rosicone Renzi ha fatto cadere al termine della emergenza pandemica.
Saluti
Re: i padroni contro il rdc
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brian
Se è per quello basta portare il RdC a 0 e il gioco è fatto. Stay tuned
Non capisco il senso di questa risposta, senza RdC a maggior ragione chi ha un lavoro se lo tiene, senza venire sul forum a far credere che se lo tiene per mero senso civico.