Re: i padroni contro il rdc
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
"Bisogna volere, fortemente volere! Solo con questa potenza di volontà potremo superare ogni ostacolo. Dobbiamo essere pronti a tutti i sacrifici."
Benito Mussolini
non preoccuparti, il sabato sarà di riposo.
Re: i padroni contro il rdc
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
quanta retorica di mio,,, mi domando perchè abbiano aperto le università anche per i tecnici se poi devono fare gli imbianchini..??? quelli che hanno studiato nelle scuole industriali sono diventati ingegneri però devono fare gli elettricisti.. e non devono rompere le scatole agli ingegneri usciti dal liceo classico??
lo sappiamo tutti che chi impara un lavoro da tecnico poi è più peparato per la vita di quelli che escono dalla scuola.. ma mi domando perchè tutti siano obbligati ad andare a scuola sino a 18 anni se poi devono fare gli spazzini..
perchè se hanno studiato almeno capiscono qualcosa e non riempiono internet di cagate.
Re: i padroni contro il rdc
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
...in ogni caso in un modo o nell'altro il problema è risolto.
Con questo metro, perché lasciare aperti gli ospedali pubblici? Una volta che la gente è morta il problema è risolto. Volevi vivere di più? Potevi premunirti trovando un lavoro riccamente retribuito e risparmiando per pagarti una clinica. D'altronde se c'è riuscito Renzi a fare una consulenza in Arabia, possono riuscirci tutti, no? Sfaticati!
Re: i padroni contro il rdc
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
perchè se hanno studiato almeno capiscono qualcosa e non riempiono internet di cagate.
https://www.youtube.com/watch?v=Pbw2k9d5ihg
Re: i padroni contro il rdc
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
Con questo metro, perché lasciare aperti gli ospedali pubblici? Una volta che la gente è morta il problema è risolto. Volevi vivere di più? Potevi premunirti trovando un lavoro riccamente retribuito e risparmiando per pagarti una clinica. D'altronde se c'è riuscito Renzi a fare una consulenza in Arabia, possono riuscirci tutti, no? Sfaticati!
e che c'entra? clinica o ospedale bisogna poi sempre che qualcuno curi il malato, dalla divanite invece si guarisce benissimo anche da soli, magari con l'aiutino di un morso della fame ...
Re: i padroni contro il rdc
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
e che c'entra? clinica o ospedale bisogna poi sempre che qualcuno curi il malato, dalla divanite invece si guarisce benissimo anche da soli, magari con l'aiutino di un morso della fame ...
Certo, certo, uno che si lascia morire è affetto da divanite, come si può evincere dall'intervento di Barbero e dai libri di Dickens in Inghilterra c'era un'epidemia, ma i tuoi precedessori sapevano già come trattarli.
Re: i padroni contro il rdc
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
e che c'entra? clinica o ospedale bisogna poi sempre che qualcuno curi il malato, dalla divanite invece si guarisce benissimo anche da soli, magari con l'aiutino di un morso della fame ...
Sono arrivati i difensori del raccomandato del parioli calenda e dell'altro cazzaro renzi. I geni che ritengono i poveri creati dai privati che tagliano il lavoro non esistano, ma sono solo pigri. I 5 milioni di poveri assoluti, e 8 relativi, sono propaganda della stampa comunista.
Chissà perchè in tutti i paesi europei c'è un simile sussidio, anche più generoso, e salari migliori. E chissà perchè la commissione ue ha già raccomandato di rafforzare il rdc. Saranno sicuramente d'accordo renzi e calenda con tali raccomandazioni. Sono europeisti.
La fame porterà semmai alle sommosse, motivo per cui infatti nessuno vuole toccare realmente il rdc. Infatti renzi può sempre andare nelle zone povere senza scorta a dire che vuole farli morire di fame, anzichè fare i liberisti da divano dei centri urbani.
Re: i padroni contro il rdc
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
perchè se hanno studiato almeno capiscono qualcosa e non riempiono internet di cagate.
Sono così ignoranti che premi nobel dell'economia e i monetaristi liberisti di friedman sono a favore dei sussidi, anche per lanciarli dall'elicottero.
Re: i padroni contro il rdc
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
non saprei dirti, magari lo stomaco ad un certo punto gli suggerirà di attivarsi ... in ogni caso in un modo o nell'altro il problema è risolto.
Nella storia quando la gente aveva fame sono state tagliate delle teste. Lo sconsiglio ai cazzari e ai borghesi ladroni della premiata ditta calenda e renzi.
Poi se si ignora basta dirlo, così arrivano gli anni di piombo 2 la vendetta. Potete sempre fermarli. Renzi può aprire un tavolo con loro.
https://www.osservatorioantisemitism...lba-dorata.jpg
Re: i padroni contro il rdc
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
...e che male c'è nel fare lo spazzino???
Infatti sarai d'accordo con me che spazzare via la gramigna liberista è un lavoro appagante.
Questi sono i nostri spazzini. Puliscono bene le città, e dicono che sanno convincere beni i borghesi per politiche meno schiaviste. Te lo assicuro. Sei triangolo nero, dovresti essere d'accordo con loro.
https://stranieriinitalia.it/wp-cont...0/10/albad.jpg