Quello che funziona in Italia e nel resto dell'occidente è il delicato equilibrio fra il farsi i cavoli propri e l'evitare di farsi infilzare con i forconi e il reddito di cittadinanza fa parte di questo equilibrio, infatti non ci sono super-ricchi contrari a queste misure.
Il sangue agli occhi per il reddito ce l'hanno il ricco medio alla Briatore, il benestante che vota Renzi che invece di combattere chi comanda anche sulle loro teste vogliono sfruttare al massimo i poveri disgraziati.





Rispondi Citando
