Quale di queste opzioni preferite in caso di guerra, essere investiti dall'atomica o dal nucleare?
Preferisco l'atomica, perché ho già pronto un rifugio sotterraneo per proteggermi
Preferisco il nucleare, perché mi posso proteggere con delle tute anti-radiazioni
Nessuna delle due
Entrambe, perché tanto sono sinonimi
Non so / non voglio rispondere

Quale di queste opzioni preferite in caso di guerra, essere investiti dall'atomica o dal nucleare?
Ultima modifica di salve; 08-10-22 alle 20:17 Motivo: altre opzioni
«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

Io preferirei investire rispetto ad essere investito.

«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

Nessuna delle 2: voglio campare! Voglio la Vita e la Pace
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Ma che minchia di sondaggio eh?
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Leggevo ieri che la centrale nucleare di Zaporizhzhia è stata tagliata fuori dalla rete di alimentazione elettrica e deve ricorrere a dei generatori diesel per poter funzionare.
Cioè... Una centrale elettrica che rimane senza elettricità?
Avranno i loro buoni motivi per farla funzionare in questo modo ma a me la cosa fa sorridere e soprattutto sorgere dei dubbi sulla funzionalità di questa tecnologia.