Visualizzazione Stampabile
-
Re: Una svolta
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Ponti d'oro e tappeto rosso per i migranti cristiani ed europei che non pretendono di stravolgere le nostre societa'
I
La società occidentale la stravolgono più i progressisti che i negretti. :ghigno:
-
Re: Una svolta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
La Germania ha scelto i 3,2 milioni di TURCHI che ha in casa fra laureati o diplomati? E gli immigrati nelle banlieue francesi tutti ingegneri?
Nelle banleue francesi, anche se e' illegale portarne le notizie, qualche automobile viene bruciata per strqada quasi ogni notte. Niente di male finchè non sarà la tua.
Se altri hanno sbagliato perché dobbiamo ripetere gli stessi errori?
-
Re: Una svolta
Spero che NON facciano quel tanto che basta per non avere la carità pelosa del Pnrr.
-
Re: Una svolta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
La Germania ha scelto i 3,2 milioni di TURCHI che ha in casa fra laureati o diplomati? E gli immigrati nelle banlieue francesi tutti ingegneri?
I turchi sono arrivati 30 o 40 anni fa, non confondere le carte, parliamo degli ultimi anni
-
Re: Una svolta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Bene, dopo il 26 Settembre si suppone che le cose andranno molto diversamente, specie rispetto agli ultimi 3 anni.
Quali riforme pensate verranno approvate? Che aspettative avete?
Non ho alcuna aspettativa positiva. Come al solito verrà impedito a chi ha vinto le elezioni di governare. Facendo leva sugli attriti all’interno della maggioranza sarà facile provocare cambi di casacca è far saltare fuori il solito gruppetto di “responsabili”.
-
Re: Una svolta
Comunque Dario per l’ennesima volta ha (di)mostrato le sue preferenze e la sua intolleranza, diciamo così, per non usare il termine più forte.
Quelli dell’Est, no.
Quelli dell‘Africa, sì.
Come vi pare il suo ragionamento?
-
Re: Una svolta
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Comunque Dario per l’ennesima volta ha (di)mostrato le sue preferenze e la sua intolleranza, diciamo così, per non usare il termine più forte.
Quelli dell’Est, no.
Quelli dell‘Africa, sì.
Come vi pare il suo ragionamento?
Lo chiami ragionamento?