User Tag List

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59
  1. #21
    Moderatore Cattolico
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    13,270
     Likes dati
    3,250
     Like avuti
    2,668
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: il Vaticano intitola un telescopio a Lucifero

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    Non pare che i gesuiti si siano affatto sentiti in difficoltà al cospetto di quel nome, ma tu credi pure che si tratti di un acronimo casuale.
    Chiedile tu ai tuoi amici gesuiti quelle domande, loro sapranno risponderti meglio di me.

    Salve, la Massoneria ha i suoi uomini in molte organizzazioni scientifiche e tecniche. Ci vuole niente a far mettere quel nome ad un congegno destinato ai Gesuiti. Gli americani in particolare ce l'hanno da secoli con loro e quindi gli hanno rifilato la provocazione. Che poi il telescopio non è dei gesuiti ma di un consorzio di privati. Il gesuiti hanno il loro il VATT.

    I telescopi sono questi, ognuno con la propria sede:

    "1) Large Binocular Telescope (LBT), gestito da un consorzio internazionale, americano, tedesco, italiano.
    2) Heinrich Hertz Submillimeter Telescope , dell'università dell'Arizona
    3) Vatican Advanced Technology Telescope (VATT), del Vaticano

    Ora, dove si trova "Lucifero" ? Andandolo a cercare, lo si trova in uno dei tanti strumenti che compongono l'LBT (quindi nemmeno nel VATT) che si chiama appunto LUCIFER, che è precisamente "two multi-object and longslit infrared spectrographs plus imagers. The imager has 2 cameras and can observe at both seeing limited and diffraction limited with adaptive optics".

    https://diecizeronove.blogspot.com/2...-lucifero.html



    Chissà, è presumibile che anche loro abbiano accesso al telescopio ma non è mica detto. Come fai a sapere che lo utilizzano? Hai della documentazione in merito? IN OGNI CASO NON E' DEI GESUITI!

    Come ti ho già detto, si dice che "Dove Dio ha costruito una chiesa, il diavolo costruisce anche lui una cappella", così dove la Chiesa costruisce il suo osservatorio il diavolo costruisce il suo...



    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    un conto è combattere la massoneria in blocco, un altro è combattere le componenti a loro ostili della massoneria (che non è un monolite).
    Lo stesso principio di non monoliticità vale anche per gli ordini religioso. Come ti avevo detto i Gesuiti potrebbero avere al loro interno una setta segreta, ma questo può capitare in qualsiasi ambiente umano. Ma a questo non sarebbero più i gesuiti.

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    Far sapere dell'esistenza di questa setta non è un problema per loro, finché ci sono persone come te che credono all'acronimo casuale. Nell'esoterismo poi è risaputo che il modo migliore di nascondere qualcosa è metterla sotto gli occhi di tutti.
    Tu non ti accorgi neanche di quello che hai sotto gli occhi... In realtà c'è una curiosità assai "succulenta", per gli appassionati di queste cose, ma che nessuno che io sappia ha ancora scoperto... e che prova quanto siete tutti poco seri. Vediamo se la scopri...
    IN PALESTINA È GENOCIDIO!
    ROSA E OLINDO, LIBERI SUBITO!
    FUORI DALLA NATO! FUORI DALLA UE!
    BASTA ECOFOLLIE GREEN!
    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


  2. #22
    Moderatore Cattolico
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    13,270
     Likes dati
    3,250
     Like avuti
    2,668
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: il Vaticano intitola un telescopio a Lucifero

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Veramente c'è anche qualcosa di più. Sul monte sinai, mosè ha ricevuto da dio le tavole dei dieci comandamenti. Mica te lo sarai dimenticato, spero...

    Mi riferivo a costruzioni che attestano l'interesse religioso per il luogo, non a fatti accaduti. Però mi compiaccio che ricordi che Mosè Lì ha ricevuto le Tavole. Proprio per questo noi si va sugli altri monti a testimoniare che Dio, che è anche il Dio della tribù degli Apache, si è rivelato alla tribù degli Israeliti per la salvezza di tutti.
    IN PALESTINA È GENOCIDIO!
    ROSA E OLINDO, LIBERI SUBITO!
    FUORI DALLA NATO! FUORI DALLA UE!
    BASTA ECOFOLLIE GREEN!
    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


  3. #23
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    11,400
     Likes dati
    4,258
     Like avuti
    3,361
    Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: il Vaticano intitola un telescopio a Lucifero

    Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    Salve, la Massoneria ha i suoi uomini in molte organizzazioni scientifiche e tecniche. Ci vuole niente a far mettere quel nome ad un congegno destinato ai Gesuiti. Gli americani in particolare ce l'hanno da secoli con loro e quindi gli hanno rifilato la provocazione. Che poi il telescopio non è dei gesuiti ma di un consorzio di privati. Il gesuiti hanno il loro il VATT.

    I telescopi sono questi, ognuno con la propria sede:

    "1) Large Binocular Telescope (LBT), gestito da un consorzio internazionale, americano, tedesco, italiano.
    2) Heinrich Hertz Submillimeter Telescope , dell'università dell'Arizona
    3) Vatican Advanced Technology Telescope (VATT), del Vaticano

    Ora, dove si trova "Lucifero" ? Andandolo a cercare, lo si trova in uno dei tanti strumenti che compongono l'LBT (quindi nemmeno nel VATT) che si chiama appunto LUCIFER, che è precisamente "two multi-object and longslit infrared spectrographs plus imagers. The imager has 2 cameras and can observe at both seeing limited and diffraction limited with adaptive optics".

    https://diecizeronove.blogspot.com/2...-lucifero.html



    Chissà, è presumibile che anche loro abbiano accesso al telescopio ma non è mica detto. Come fai a sapere che lo utilizzano? Hai della documentazione in merito? IN OGNI CASO NON E' DEI GESUITI!

    Come ti ho già detto, si dice che "Dove Dio ha costruito una chiesa, il diavolo costruisce anche lui una cappella", così dove la Chiesa costruisce il suo osservatorio il diavolo costruisce il suo...





    Lo stesso principio di non monoliticità vale anche per gli ordini religioso. Come ti avevo detto i Gesuiti potrebbero avere al loro interno una setta segreta, ma questo può capitare in qualsiasi ambiente umano. Ma a questo non sarebbero più i gesuiti.



    Tu non ti accorgi neanche di quello che hai sotto gli occhi... In realtà c'è una curiosità assai "succulenta", per gli appassionati di queste cose, ma che nessuno che io sappia ha ancora scoperto... e che prova quanto siete tutti poco seri. Vediamo se la scopri...
    basta fare 2+2=4, e si capisce che i gesuiti intrallazzano colla massoneria, l'esoterismo e il luciferismo, come hanno sempre fatto, anche nel caso del monte Graham (che è difficile che non rientri in questa regola).

    La curiosità ben poco succulenta è che gli Apache devono subire l'ennesimo affronto da questi pseudo-cristiani.

    p.s.
    Il gesuitismo non mai stato tanto pappa-e-ciccia con l'americanismo (dem) come in questo periodo.
    San Valentino, la festa di ogni cretino, che crede di essere amato e invece è soltanto fregato.

  4. #24
    Moderatore Cattolico
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    13,270
     Likes dati
    3,250
     Like avuti
    2,668
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: il Vaticano intitola un telescopio a Lucifero

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    basta fare 2+2=4, e si capisce che i gesuiti intrallazzano colla massoneria, l'esoterismo e il luciferismo, come hanno sempre fatto, anche nel caso del monte Graham (che è difficile che non rientri in questa regola).

    La curiosità ben poco succulenta è che gli Apache devono subire l'ennesimo affronto da questi pseudo-cristiani.

    p.s.
    Il gesuitismo non mai stato tanto pappa-e-ciccia con l'americanismo (dem) come in questo periodo.

    Certo che se posti link i cui contenuti provengono da un sito nominato invasione aliena… che ti posso dire?

    Libere affermazioni, anche abbastanza imbarazzanti per l’ignoranza che rivelano, senza nessuna argomentazione controllabile.

    Gli Apache l’affronto l’hanno avuto dal Congresso americano. Ma che te lo dico a fare? La massoneria è controllata dai gesuiti… L’America è stata occupata dai Papi che ne hanno nascosto l’esistenza all’umanità per secoli… e adesso sappiamo perchè: volevano impossessarsi del Monte Graham perché quella montagna è un portale verso dimensioni soprannaturali… in effetti mi sono accorto solo ora che la parola Graham ricorda “gramo”. Il monte Gramo… più chiaro di così… chi è il padrone della ditta… tutto torna, 2 + 2 = 4.
    IN PALESTINA È GENOCIDIO!
    ROSA E OLINDO, LIBERI SUBITO!
    FUORI DALLA NATO! FUORI DALLA UE!
    BASTA ECOFOLLIE GREEN!
    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


  5. #25
    Moderato con i moderati
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44,579
     Likes dati
    5,329
     Like avuti
    8,957
    Mentioned
    368 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: il Vaticano intitola un telescopio a Lucifero

    Visto che è stata cancellata una immagine da me postata, perfettamente in tema con il contenuto del thread, ho deciso di non scrivere più su questo forum. La censura immotivata la lascio a chi ritiene di dover gestire il pensiero altrui come se fosse il proprio. Adieu.

  6. #26
    Moderatore Cattolico
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    13,270
     Likes dati
    3,250
     Like avuti
    2,668
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: il Vaticano intitola un telescopio a Lucifero

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Visto che è stata cancellata una immagine da me postata, perfettamente in tema con il contenuto del thread, ho deciso di non scrivere più su questo forum. La censura immotivata la lascio a chi ritiene di dover gestire il pensiero altrui come se fosse il proprio. Adieu.
    Vabbeh, @Scipione proprio perché sei tu ho fatto una eccezione e l'ho ripristinata... ma in una dimensione più appropriata.

    Se ti interessa, per modificare le proporzioni, ti spiego come fare: metti RESIZE al posto di IMG e la misura, ad es. per la dimensione che vedi:


    Come vedi qui mancano persone ragionevoli e di buona volontà.... chissà che tu non possa dare una mano?
    IN PALESTINA È GENOCIDIO!
    ROSA E OLINDO, LIBERI SUBITO!
    FUORI DALLA NATO! FUORI DALLA UE!
    BASTA ECOFOLLIE GREEN!
    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


  7. #27
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    11,400
     Likes dati
    4,258
     Like avuti
    3,361
    Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: il Vaticano intitola un telescopio a Lucifero

    Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    Certo che se posti link i cui contenuti provengono da un sito nominato invasione aliena… che ti posso dire?

    Libere affermazioni, anche abbastanza imbarazzanti per l’ignoranza che rivelano, senza nessuna argomentazione controllabile.

    Gli Apache l’affronto l’hanno avuto dal Congresso americano. Ma che te lo dico a fare? La massoneria è controllata dai gesuiti… L’America è stata occupata dai Papi che ne hanno nascosto l’esistenza all’umanità per secoli… e adesso sappiamo perchè: volevano impossessarsi del Monte Graham perché quella montagna è un portale verso dimensioni soprannaturali… in effetti mi sono accorto solo ora che la parola Graham ricorda “gramo”. Il monte Gramo… più chiaro di così… chi è il padrone della ditta… tutto torna, 2 + 2 = 4.
    ma perché, tu non credi agli alieni?

    Tutto il resto che scrivi in forma di burla purtroppo è vero:

    Gli Apache l’affronto l’hanno avuto dal Congresso americano.
    La massoneria è controllata dai gesuiti.
    L’America è stata occupata dai Papi che ne hanno nascosto l’esistenza all’umanità per secoli.
    Il Monte Graham è un portale verso dimensioni soprannaturali.


    Hai scritto delle pure verità.

    Avevo postato anche un altro link (un quotidiano normale, senza alieni) che illustra la provenienza gesuita di gran parte dei capi che oggi governano il mondo, a cominciare da Joe Biden, (pseudo)cattolico che è un altro prodotto gesuita e sigilla la connessione tra americanismo e gesuitismo di cui ho parlato.

    Altri siti come questo parlano del gesuitismo come di un modello ancorato al passato, che ha importato in America i modelli dell'antica Roma, può sembrare assurdo, ma come vedi tutto torna, essendo cose che vengono dette da più fonti diverse tra loro che magari nemmeno si conoscono.

    Ti dovresti documentare, leggere cosa dicono la maggior parte degli esoteristi su quel che rappresenta il gesuitismo sul piano occulto, senza pregiudizi di parte, ma penso che per te questo sia impossibile.
    San Valentino, la festa di ogni cretino, che crede di essere amato e invece è soltanto fregato.

  8. #28
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    11,400
     Likes dati
    4,258
     Like avuti
    3,361
    Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: il Vaticano intitola un telescopio a Lucifero

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Visto che è stata cancellata una immagine da me postata, perfettamente in tema con il contenuto del thread, ho deciso di non scrivere più su questo forum. La censura immotivata la lascio a chi ritiene di dover gestire il pensiero altrui come se fosse il proprio. Adieu.


    quanto ti sta bene!!!!

    vai a frignare da un'altra parte, coi tuoi santini maledetti, ché qui non c'è spazio per i satanisti.
    San Valentino, la festa di ogni cretino, che crede di essere amato e invece è soltanto fregato.

  9. #29
    Moderatore Cattolico
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    13,270
     Likes dati
    3,250
     Like avuti
    2,668
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: il Vaticano intitola un telescopio a Lucifero

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    ma perché, tu non credi agli alieni?

    Tutto il resto che scrivi in forma di burla purtroppo è vero:

    Gli Apache l’affronto l’hanno avuto dal Congresso americano.
    La massoneria è controllata dai gesuiti.
    L’America è stata occupata dai Papi che ne hanno nascosto l’esistenza all’umanità per secoli.
    Il Monte Graham è un portale verso dimensioni soprannaturali.


    Hai scritto delle pure verità.

    Se ti burlo e perchè te lo meriti.Quando ti ho detto che c'era qualcosa di succulento pensi che parlo a vanvera? Ti sei dimostrato molto poco serio. Ti ripeto c'è un dato molto oggettivo che riguarda quella montagna lo trovi persino sulla pagina wiki... impara a fare ricerche, e guarda che è una roba grossa... ma se non ti viene lo stimolo di cercare allora vuol dire che non ragioni con la tua testa ma ti piace la pappa fatta servita dai guru e allora io ti burlo.


    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    Avevo postato anche un altro link (un quotidiano normale, senza alieni) che illustra la provenienza gesuita di gran parte dei capi che oggi governano il mondo, a cominciare da Joe Biden, (pseudo)cattolico che è un altro prodotto gesuita e sigilla la connessione tra americanismo e gesuitismo di cui ho parlato.

    Altri siti come questo parlano del gesuitismo come di un modello ancorato al passato, che ha importato in America i modelli dell'antica Roma, può sembrare assurdo, ma come vedi tutto torna, essendo cose che vengono dette da più fonti diverse tra loro che magari nemmeno si conoscono.

    Ti dovresti documentare, leggere cosa dicono la maggior parte degli esoteristi su quel che rappresenta il gesuitismo sul piano occulto, senza pregiudizi di parte, ma penso che per te questo sia impossibile.
    Figurati se ho dei pregiudizi, io… leggevo Guenon e approfondivo l’astrologia, pensa te se posso avere pregiudizi. Ho scelto la Chiesa, ho scelto la visione tradizionale.

    Mamma mia quanta confusione... non so da dove iniziare... qui mancano proprio le basi per una corretta interpretazione della Storia e del Complotto. Manca la visione teologica di base, che è la lotta di satana con Cristo.
    Avrai certamente sentito che il diavolo in teologia è definito come "simia dei", scimmia di Dio, e ciò si applica ad ogni cosa. Esiste quindi un buon impero e un cattivo impero romano.

    Il Sacro Romano Impero è stato un ideale di Impero buono ma lo è anche ogni atto buono che compie un politico, e poi esiste la sua caricatura malefica, che sono stati Federico II, l'Impero britannico, il III Reich e l'Imperialismo americano... Ogni forma d'ordine sia buona che cattiva si rifà per forza a quel grande modello. L'Impero Romano è passato nella Chiesa e il Sacro Romano Impero, è ciò che S. Paolo chiama il Katechon, la forza che si oppone al dilagare del male. Quella forza per cui "egli [l'autorità] non porta la spada invano". Anche il Papa fa il Katéchon.
    TEOLOGIA - Il Katéchon

    Pertanto si parla di Katéchon negativo per quegli imperi malvagi che imitano l'Impero buono:
    POLITICA - Il Katéchon "Negativo": Tra Sacro E Potere, L’agonia Dell’impero

    Qui c'è una cosa molto importante da dire, in tutti i siti di complottismo di stampo anglosassone ricorrono alcune costanti, tra le quali due in particolare:

    1) l'avversione per l'Impero Romano. Ovviamente perchè storicamente germanici e anglosassoni furono dominati da esso. La Riforma protestante è leggibile come un aspetto di questa avversione.

    2) La minimizzazione, del ruolo di un certo ebraismo, i cabbalisti.

    E ciò è dovuto a quel legame fortissimo che si è creato tra il mondo protestante (calvinista ed evangelico in particolare) e la cultura ebraica. Ragioni che semmai potremo approfondire successivamente. Per ora ti lascio a queste letture che ti faranno capire che su questa tematica i Gesuiti, e chiunque altro, potrebbero assolutamente nulla:
    https://www.centrosangiorgio.com/occ...massoneria.htm

    e tutti gli altri articoli:
    https://www.centrosangiorgio.com/
    Ultima modifica di emv; 08-08-23 alle 00:21 Motivo: errata corrige
    IN PALESTINA È GENOCIDIO!
    ROSA E OLINDO, LIBERI SUBITO!
    FUORI DALLA NATO! FUORI DALLA UE!
    BASTA ECOFOLLIE GREEN!
    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


  10. #30
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    11,400
     Likes dati
    4,258
     Like avuti
    3,361
    Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: il Vaticano intitola un telescopio a Lucifero

    Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    Se ti burlo e perchè te lo meriti.Quando ti ho detto che c'era qualcosa di succulento pensi che parlo a vanvera? Ti sei dimostrato molto poco serio. Ti ripeto c'è un dato molto oggettivo che riguarda quella montagna lo trovi persino sulla pagina wiki... impara a fare ricerche, e guarda che è una roba grossa... ma se non ti viene lo stimolo di cercare allora vuol dire che non ragioni con la tua testa ma ti piace la pappa fatta servita dai guru e allora io ti burlo.




    Figurati se ho dei pregiudizi, io… leggevo Guenon e approfondivo l’astrologia, pensa te se posso avere pregiudizi. Ho scelto la Chiesa, ho scelto la visione tradizionale.

    Mamma mia quanta confusione... non so da dove iniziare... qui mancano proprio le basi per una corretta interpretazione della Storia e del Complotto. Manca la visione teologica di base, che è la lotta di satana con Cristo.
    Avrai certamente sentito che il diavolo in teologia è definito come "simia dei", scimmia di Dio, e ciò si applica ad ogni cosa. Esiste quindi un buon impero e un cattivo impero romano.

    Il Sacro Romano Impero è stato un ideale di Impero buono ma lo è anche ogni atto buono che compie un politico, e poi esiste la sua caricatura malefica, che sono stati Federico II, l'Impero britannico, il III Reich e l'Imperialismo americano... Ogni forma d'ordine sia buona che cattiva si rifà per forza a quel grande modello. L'Impero Romano è passato nella Chiesa e il Sacro Romano Impero, è ciò che S. Paolo chiama il Katechon, la forza che si oppone al dilagare del male. Quella forza per cui "egli [l'autorità] non porta la spada invano". Anche il Papa fa il Katéchon.
    TEOLOGIA - Il Katéchon

    Pertanto si parla di Katéchon negativo per quegli imperi malvagi che imitano l'Impero buono:
    POLITICA - Il Katéchon "Negativo": Tra Sacro E Potere, L’agonia Dell’impero

    Qui c'è una cosa molto importante da dire, in tutti i siti di complottismo di stampo anglosassone ricorrono alcune costanti, tra le quali due in particolare:

    1) l'avversione per l'Impero Romano. Ovviamente perchè storicamente germanici e anglosassoni furono dominati da esso. La Riforma protestante è leggibile come un aspetto di questa avversione.

    2) La minimizzazione, del ruolo di un certo ebraismo, i cabbalisti.

    E ciò è dovuto a quel legame fortissimo che si è creato tra il mondo protestante (calvinista ed evangelico in particolare) e la cultura ebraica. Ragioni che semmai potremo approfondire successivamente. Per ora ti lascio a queste letture che ti faranno capire che su questa tematica i Gesuiti, e chiunque altro, potrebbero assolutamente nulla:
    https://www.centrosangiorgio.com/occ...massoneria.htm

    e tutti gli altri articoli:
    https://www.centrosangiorgio.com/
    wikipedia è gestita dal potere mainstream (dai gesuiti o comunque dai massoni), nella voce apposita si parla delle consuete fesserie, niente di eclatante o succulento come dici tu, boh.

    L'unica cosa eclatante sarebbe che quel monte è un portale verso dimensioni soprannaturali, ma la censura delle élite su wikipedia non consente di scrivere queste cose.

    L'Impero Romano è stato un modello buono fino alle soglie dell'età moderna, ora non più perché non più al passo coi tempi, e queste cose non le dicono i protestanti, ma Rudolf Steiner.
    Da lui ho appreso la visione che qualcosa non è buona o cattiva in sè, in modo fisso, ma solo in relazione all'epoca storica. Ciò mi sembra molto importante.
    Il gesuitismo oggi è un'entità ritardataria perché vorrebbe farci tornare a modelli passati che un tempo erano giusti, ma ora non più. Per questo è diventato un'entità demoniaco-luciferica.

    Lo stesso vale per l'americanismo, ancorato a modelli retrogradi (appunto romani), e così si spiega anche la guerra con la Russia, la quale invece ha già fatto i conti col passato attraversando la barbarie bolscevica e ora guarda al futuro.

    Che i protestanti siano legati all'ebraismo ti fa capire che anche in loro c'è molto di vecchio.

    Quel sito sangiorgio è carino ma in fondo propone tutta solfa cattolica, che sto cercando di superare. Io ho trovato Steiner, se a te invece piace rimestare nei soliti vecchiumi non ci posso fare niente.
    Ultima modifica di emv; 08-08-23 alle 00:22 Motivo: errata corrige
    San Valentino, la festa di ogni cretino, che crede di essere amato e invece è soltanto fregato.

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lucifer: Il telescopio vaticano sul monte sacro agli indiani apache
    Di sideros nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 02-06-21, 13:55
  2. Astrofotografia (senza telescopio)
    Di Il viaggiatore notturno nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04-10-20, 07:16
  3. Telescopio - invenzione Napoletana ?
    Di Napoli Capitale nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-09-11, 21:35
  4. sapete usare il telescopio?
    Di anarchico_dissacratore nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24-04-10, 22:42
  5. Come si intitola...
    Di alexeievic nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-02-10, 13:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito