User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,295
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,460
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Auguri di buon compleanno al Presidente Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    36 processi... una sola sentenza di condanna per frode fiscale nel processo Mediaset, che è diventata definitiva nel 2013... credo sia il contribuente che paga più tasse in Italia in assoluto, ma ha voluto intascare quattro soldi per comprarsi l'auto nuova.
    non ti dimenticare che siamo in Italia, forse ti sei dimenticato la cosa più importante perchè in un altro paese bastava un solo processo per mandarlo 20 anni in prigione
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

  2. #22
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,295
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,460
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Auguri di buon compleanno al Presidente Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    36 processi... una sola sentenza di condanna per frode fiscale (fondi neri gestiti da fiduciari di Berlusconi per compravendita di film) nel processo Mediaset, che è diventata definitiva nel 2013... è il contribuente che paga più tasse in Italia in assoluto (Mediaset versa 750mila euro AL GIORNO al fisco), ma ha voluto intascare quattro soldi per comprarsi la villetta nuova.... quei sette milioncini gli mancavano di sicuro.
    in italia la legge non è uguale per tutti l'ho constatato di persona, in un paese serio bastava un processo per rinchiuderlo al fresco per vent'anni
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

  3. #23
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    16,874
     Likes dati
    4,162
     Like avuti
    6,369
    Mentioned
    814 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Auguri di buon compleanno al Presidente Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    sei una zecca che non frequenta i centri sociali... che problema c'è?
    siamo differenti... io ho imparato a combattere senza odiare... tu invece odi senza combattere... ti limiti alle invettive, al perculamento dei morti, alle puttanate da zecca...... va bene così, coraggio e nobiltà d'animo non si comprano al mercato.... o li hai o non li hai... e tu non li hai... ma puoi vivere bene anche senza.
    Ah perché se uno è contento se muore un cut è automaticamente in antitesi al "combattimento sul campo"? Chi te l'ha detto che "odio senza combattere"? Cioè, so che sei molto robusto, che hai esperienza militare ecc., forse intendi per combattere aggredire fisicamente, non so, oppure come a certi fasci che invece di prendersela con CovidIndustria hanno assaltato la sede della Cgil...ovvio che io non "combatto" così (pur non escludendo il ricorso alla violenza per eliminare i ricchi e le élite... ma non così a cazzo o come facevano i fasci di 100 anni fa al soldo di agrari e prenditori).
    Poi ripeto, pensa quello che ti pare, che me frega a me di te.
    Ultima modifica di ಠ_ಠ; 30-09-22 alle 12:33
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  4. #24
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    9,334
     Likes dati
    6,061
     Like avuti
    2,240
    Mentioned
    346 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Auguri di buon compleanno al Presidente Berlusconi

    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  5. #25
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,259
     Likes dati
    21,236
     Like avuti
    37,630
    Mentioned
    2425 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Auguri di buon compleanno al Presidente Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da Vasconcelos Visualizza Messaggio
    non ti dimenticare che siamo in Italia, forse ti sei dimenticato la cosa più importante perchè in un altro paese bastava un solo processo per mandarlo 20 anni in prigione
    ah guarda... io lo avrei mandato anche davanti ad un plotone di esecuzione, ma lui è italiano e viene processato in Italia, non in Afghanistan... l'italietta antifascista è questa, non lo dimentico... i partigiani e i libbbberatori sono morti per regalarcela... gotetevela tutta.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  6. #26
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,259
     Likes dati
    21,236
     Like avuti
    37,630
    Mentioned
    2425 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Auguri di buon compleanno al Presidente Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Ah perché se uno è contento se muore un pezzo di merda infame come il berluscane è automaticamente in antitesi al "combattimento sul campo"? Chi te l'ha detto che "odio senza combattere"? Cioè, so che sei molto robusto, che hai esperienza militare ecc., forse intendi per combattere aggredire fisicamente, non so, oppure come a certi fasci che invece di prendersela con CovidIndustria hanno assaltato la sede della Cgil...ovvio che io non "combatto" così (pur non escludendo il ricorso alla violenza per eliminare i ricchi e le élite... ma non così a cazzo o come facevano i fasci di 100 anni fa al soldo di agrari e prenditori).
    Poi ripeto, pensa quello che ti pare, che me frega a me di te.
    ovvio... tu non combatti.... e ciò che penso di te te l'ho già detto.... buona giornata

    P.S: "certi fasci" hanno assediato (come da dichiarazione in piazza ascoltata da tutti) la sede del sindacato dei padroni (la mano sulla spalla di Draghi a Landini ha sancito definitivamente l'alleanza fra luridi)... Fiore e Castellino dentro alla CGIL non ci sono mai entrati.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  7. #27
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    16,874
     Likes dati
    4,162
     Like avuti
    6,369
    Mentioned
    814 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Auguri di buon compleanno al Presidente Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ovvio... tu non combatti.... e ciò che penso di te te l'ho già detto.... buona giornata

    P.S: "certi fasci" hanno assediato (come da dichiarazione in piazza ascoltata da tutti) la sede del sindacato dei padroni (la mano sulla spalla di Draghi a Landini ha sancito definitivamente l'alleanza fra luridi)... Fiore e Castellino dentro alla CGIL non ci sono mai entrati.
    Come ho già detto liberissimo di pensare tutte le cazzate che vuoi, che me frega a me.
    Riguardo la cgil, non sono io di certo a difenderli...ma fatto sta che gli assassini (impuniti) sono quelli di Covindustria. Avessero assaltato la loro sede, chapeau...ma guarda caso (come 100 anni fa) non è andata così
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  8. #28
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,259
     Likes dati
    21,236
     Like avuti
    37,630
    Mentioned
    2425 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Auguri di buon compleanno al Presidente Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Come ho già detto liberissimo di pensare tutte le cazzate che vuoi, che me frega a me.
    Riguardo la cgil, non sono io di certo a difenderli...ma fatto sta che gli assassini (impuniti) sono quelli di Covindustria. Avessero assaltato la loro sede, chapeau...ma guarda caso (come 100 anni fa) non è andata così
    Impossibile assaltare la sede dell'italietta antifascista... c'è una grande menorah che protegge la Knesset italiota.... non si può fare, servono armi pesanti.





    le SS (Super Sionisti) italiote a difesa del palazzo dei sudditi avrebbero comunque fatto una strage con l'aiuto di Jahwè.
    ..... e nel palazzo dove risiedeva il tiranno Draghi con i suoi concubini è pure peggio.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  9. #29
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1297 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Auguri di buon compleanno al Presidente Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    36 processi... una sola sentenza di condanna per frode fiscale (fondi neri gestiti da fiduciari di Berlusconi per compravendita di film) nel processo Mediaset, che è diventata definitiva nel 2013... è il contribuente che paga più tasse in Italia in assoluto (Mediaset versa 750mila euro AL GIORNO al fisco), ma ha voluto intascare quattro soldi per comprarsi la villetta nuova.... quei sette milioncini gli mancavano di sicuro.
    C'e' gente (gentaglia) che ha evaso alla grande senza versare neppure non 750,000 euro al giorno ma nella loro intera vita. Ma fanno parte di un altro clan, al Sabato vanno a cantare Bella Ciao assieme ai magistrati.
    In un Paese di partiti corrotti a Mani Pulite come mai solo il PCI si e' salvato?

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 02-10-21, 14:55
  2. Auguri Silvio..auguri di buon compleanno
    Di caio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 01-10-19, 20:33
  3. auguri presidente conte, buon compleanno.
    Di the fool nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-08-19, 21:49
  4. Auguri di Buon Compleanno, Presidente Xi!
    Di Spirdu nel forum Politica Estera
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24-06-19, 16:47
  5. Auguri di buon compleanno
    Di Bellarmino nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-06-04, 17:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito