Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 142
  1. #121
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    37,596
     Likes dati
    1,818
     Like avuti
    28,462
    Mentioned
    1362 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Sala fa andare a piedi solo i poveri

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Parte il concorso a premi di Sala Pd, vinci una Tesla, concorso dedicato ai morti di fame delle periferie..


    @Capitano
    I poveri potrebbero pure organizzarsi invece di rompere i coglioni il giorno pari il povero A porta il povero B sul risciò, il giorno dispari il povero B porta il povero A sul risciò.
    Ci sono anche le piste ciclabili, perdiana!
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  2. #122
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    33,811
     Likes dati
    1,550
     Like avuti
    6,527
    Mentioned
    502 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Sala fa andare a piedi solo i poveri

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Il piddino Sala, "il difensore dei poveri" costringe ad andare a piedi.
    Ma solo i poveri però.
    I ricchi possono girare per le vie di Milano con le loro nuovissime auto.
    Se però ricco non sei, e non puoi permetterti l'auto nuova,fottiti , e vai a piedi.
    Ci meravigliamo?
    Ormai il pd è cosa da ricchi e da radical.
    I poveri è da sempre che vanno a piedi.

    Quale sarebbe la novità?

  3. #123
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    71,656
     Likes dati
    29,993
     Like avuti
    29,292
    Mentioned
    660 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Sala fa andare a piedi solo i poveri

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    I poveri potrebbero pure organizzarsi invece di rompere i coglioni il giorno pari il povero A porta il povero B sul risciò, il giorno dispari il povero B porta il povero A sul risciò.
    Ci sono anche le piste ciclabili, perdiana!
    Solo gli abbienti dovrebbero votare Pd, un povero un partito come il Pd non può permetterselo e non se lo merita.
    @Capitano
    La moderazione è una virtù solo per quelle persone che pensano di avere un'alternativa.”
    HENRY KISSINGER
    @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  4. #124
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,338
     Likes dati
    5,215
     Like avuti
    15,168
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Sala fa andare a piedi solo i poveri

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Solo un cretino o uno sborone che deve far vedere che ha il SUV, arriverebbe in San Babila in auto visto che è nella zona di Milano meglio servita dai mezzi pubblici e dove trovare parcheggio è un'avventura che potrebbe richiedere ore.

    Ma tu, che vai cianciando a favore dei poveri, ti guardi bene dal mischiare le tue misere membra con le loro in metropolitana, vero caro il mio ipocrita?
    Mi dai sempre ragione a considerarti un cretino.
    Non ho detto che lo faccio, ho detto che Sala mi da la possibilità di farlo, mentre chi ha un panda vecchio, non può farlo.
    È questo il pd, che lecca il culo ai ricchi e sputa in faccia ai poveri.

  5. #125
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,366
     Likes dati
    21,292
     Like avuti
    37,656
    Mentioned
    2431 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Sala fa andare a piedi solo i poveri

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    purtroppo siamo tutti poveri... Anche chi crede di essere ricco.
    Secondo te un ricco quanti soldi dovrebbe avere sul conto o quante proprietà immobiliari dovrebbe possedere per poter definirsi tale?
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  6. #126
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,466
    Mentioned
    975 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Sala fa andare a piedi solo i poveri

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Secondo te un ricco quanti soldi dovrebbe avere sul conto o quante proprietà immobiliari dovrebbe possedere per poter definirsi tale?
    Stando allo stato itaglione, con 28k annui sei un riccone fetente da tar-tassare.
    Hitler or Hell.

  7. #127
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    13,949
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,289
    Mentioned
    228 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sala fa andare a piedi solo i poveri

    IF.
    Se anch’io vivessi sulle rive del Lago di Como, non facessi niente dalla mattina alla sera e potessi permettermi di andare a Milano quando mi pare per fare un po’ di shopping in centro, probabilmente anche io me ne strabatterei della qualità dell’aria di Milano. Anzi: mi permetterei di fare anche del buon benaltrismo e direi che non sono mica le automobili il problema dell’inquinamento, ma c’è ben altro: le caldaie, le antenne paraboliche dei radical chic, e via discorrendo. Ma anche se fosse così, se arrivassi a Milano con il mio enorme Suv ibrido, e potessi permettermi di pagare l’ingresso in Area C e le cifre spropositate dei parcheggi del centro di Milano, non riuscirei ad avere la faccia come il culo di presentarmi come paladino dei poveri lavoratori che non sono in grado di cambiare auto nemmeno ogni 15 anni.
    Ma siccome niente di tutto questo è vero e io sono uno di quei milanesi, ricchi poveri o vie di mezzo che respirano l’aria della città, sono ben felice che il sindaco impedisca la circolazione delle automobili che inquinano di più. Qualcuno sostiene che in questo modo la giunta di sinistra permette la circolazione solo ai ricchi: ecco, io non ho la faccia come il culo di sostenere che un tizio che possiede una Fiat Panda a benzina vecchia dodici anni è ricco. Qualcuno sostiene che in questo modo la giunta di sinistra impedisce al povero operaio che non cambia auto da quindici anni di recarsi al lavoro in auto nel capannone sperduto dell’hinterland: ecco, io credo che ben difficilmente chi non può permettersi di cambiare l’auto in 15 anni possa permettersi di andare al lavoro tutti i giorni in auto, visti i costi del carburante e della manutenzione di un’automobile di quell’età e di quel chilometraggio.
    Ma per fortuna abitiamo a Milano e a Milano i mezzi pubblici funzionano (provare per credere), a Milano esistono le piste ciclabili che vengono utilizzate non solo dalle signore della ZTL, ma anche da chi va a lavorare. Ebbene sì: è proprio così, anche se capisco che sia difficile da capire per uno abituato a doppiare la punta di Bellagio a bordo del suo Riva Aquarama.
    Aspettiamo la giunta di destra che permetterà la circolazione a tutte le auto, come già fatto anni fa, quando liberalizzò la circolazione delle auto all’interno della cerchia dei navigli, aspettiamo la giunta di destra che toglierà le piste ciclabili per fare tanti bei parcheggi ai bordi della strada, aspettiamo la giunta di destra che permetterà al nostro operaio di andare a lavorare a bordo della sua Twingo del 1994. Viva il popolo!
    E intanto noi, poveri ricchi e vie di mezzo, paghiamo le multe per inquinamento ambientale.
    Sempre viva il popolo!
    I'm still standing after all this time

  8. #128
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,899
     Likes dati
    17,704
     Like avuti
    23,118
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sala fa andare a piedi solo i poveri

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    IF.
    Se anch’io vivessi sulle rive del Lago di Como, non facessi niente dalla mattina alla sera e potessi permettermi di andare a Milano quando mi pare per fare un po’ di shopping in centro, probabilmente anche io me ne strabatterei della qualità dell’aria di Milano. Anzi: mi permetterei di fare anche del buon benaltrismo e direi che non sono mica le automobili il problema dell’inquinamento, ma c’è ben altro: le caldaie, le antenne paraboliche dei radical chic, e via discorrendo. Ma anche se fosse così, se arrivassi a Milano con il mio enorme Suv ibrido, e potessi permettermi di pagare l’ingresso in Area C e le cifre spropositate dei parcheggi del centro di Milano, non riuscirei ad avere la faccia come il culo di presentarmi come paladino dei poveri lavoratori che non sono in grado di cambiare auto nemmeno ogni 15 anni.
    Ma siccome niente di tutto questo è vero e io sono uno di quei milanesi, ricchi poveri o vie di mezzo che respirano l’aria della città, sono ben felice che il sindaco impedisca la circolazione delle automobili che inquinano di più. Qualcuno sostiene che in questo modo la giunta di sinistra permette la circolazione solo ai ricchi: ecco, io non ho la faccia come il culo di sostenere che un tizio che possiede una Fiat Panda a benzina vecchia dodici anni è ricco. Qualcuno sostiene che in questo modo la giunta di sinistra impedisce al povero operaio che non cambia auto da quindici anni di recarsi al lavoro in auto nel capannone sperduto dell’hinterland: ecco, io credo che ben difficilmente chi non può permettersi di cambiare l’auto in 15 anni possa permettersi di andare al lavoro tutti i giorni in auto, visti i costi del carburante e della manutenzione di un’automobile di quell’età e di quel chilometraggio.
    Ma per fortuna abitiamo a Milano e a Milano i mezzi pubblici funzionano (provare per credere), a Milano esistono le piste ciclabili che vengono utilizzate non solo dalle signore della ZTL, ma anche da chi va a lavorare. Ebbene sì: è proprio così, anche se capisco che sia difficile da capire per uno abituato a doppiare la punta di Bellagio a bordo del suo Riva Aquarama.
    Aspettiamo la giunta di destra che permetterà la circolazione a tutte le auto, come già fatto anni fa, quando liberalizzò la circolazione delle auto all’interno della cerchia dei navigli, aspettiamo la giunta di destra che toglierà le piste ciclabili per fare tanti bei parcheggi ai bordi della strada, aspettiamo la giunta di destra che permetterà al nostro operaio di andare a lavorare a bordo della sua Twingo del 1994. Viva il popolo!
    E intanto noi, poveri ricchi e vie di mezzo, paghiamo le multe per inquinamento ambientale.
    Sempre viva il popolo!
    pipipi: come descrivere la Milano dei sogni o di 50 anni fa!

    Io non metto piede in quel cesso da 12 anni, ma l'ultima volta ch l'ho vista mi ha fatto schifo...non oso immaginare adesso!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  9. #129
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,338
     Likes dati
    5,215
     Like avuti
    15,168
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Sala fa andare a piedi solo i poveri

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    IF.
    Se anch’io vivessi sulle rive del Lago di Como, non facessi niente dalla mattina alla sera e potessi permettermi di andare a Milano quando mi pare per fare un po’ di shopping in centro, probabilmente anche io me ne strabatterei della qualità dell’aria di Milano. Anzi: mi permetterei di fare anche del buon benaltrismo e direi che non sono mica le automobili il problema dell’inquinamento, ma c’è ben altro: le caldaie, le antenne paraboliche dei radical chic, e via discorrendo. Ma anche se fosse così, se arrivassi a Milano con il mio enorme Suv ibrido, e potessi permettermi di pagare l’ingresso in Area C e le cifre spropositate dei parcheggi del centro di Milano, non riuscirei ad avere la faccia come il culo di presentarmi come paladino dei poveri lavoratori che non sono in grado di cambiare auto nemmeno ogni 15 anni.
    Ma siccome niente di tutto questo è vero e io sono uno di quei milanesi, ricchi poveri o vie di mezzo che respirano l’aria della città, sono ben felice che il sindaco impedisca la circolazione delle automobili che inquinano di più. Qualcuno sostiene che in questo modo la giunta di sinistra permette la circolazione solo ai ricchi: ecco, io non ho la faccia come il culo di sostenere che un tizio che possiede una Fiat Panda a benzina vecchia dodici anni è ricco. Qualcuno sostiene che in questo modo la giunta di sinistra impedisce al povero operaio che non cambia auto da quindici anni di recarsi al lavoro in auto nel capannone sperduto dell’hinterland: ecco, io credo che ben difficilmente chi non può permettersi di cambiare l’auto in 15 anni possa permettersi di andare al lavoro tutti i giorni in auto, visti i costi del carburante e della manutenzione di un’automobile di quell’età e di quel chilometraggio.
    Ma per fortuna abitiamo a Milano e a Milano i mezzi pubblici funzionano (provare per credere), a Milano esistono le piste ciclabili che vengono utilizzate non solo dalle signore della ZTL, ma anche da chi va a lavorare. Ebbene sì: è proprio così, anche se capisco che sia difficile da capire per uno abituato a doppiare la punta di Bellagio a bordo del suo Riva Aquarama.
    Aspettiamo la giunta di destra che permetterà la circolazione a tutte le auto, come già fatto anni fa, quando liberalizzò la circolazione delle auto all’interno della cerchia dei navigli, aspettiamo la giunta di destra che toglierà le piste ciclabili per fare tanti bei parcheggi ai bordi della strada, aspettiamo la giunta di destra che permetterà al nostro operaio di andare a lavorare a bordo della sua Twingo del 1994. Viva il popolo!
    E intanto noi, poveri ricchi e vie di mezzo, paghiamo le multe per inquinamento ambientale.
    Sempre viva il popolo!
    Guarda, ne stanno parlando diffusamente i TGI, intervistando infermieri, poliziotti, operai impiegati.
    e le critiche montano.
    Difendere l'aria di Milano in questo momento, creando gravissimi problemi alla gente comune, quando hanno fatto ripartire le centrali a carbone , mi sa di idiozia pura.
    chiedilo al mio operaio, che viene da milano, cosa ne pensa di Sala!
    Piange perchè non sa come poter recarsi al lavoro.
    Comunque oggi la sinistra ha ormai abbandonato l'operaio.
    Si capisce da come la pensate.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  10. #130
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,338
     Likes dati
    5,215
     Like avuti
    15,168
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Sala fa andare a piedi solo i poveri

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    pipipi: come descrivere la Milano dei sogni o di 50 anni fa!

    Io non metto piede in quel cesso da 12 anni, ma l'ultima volta ch l'ho vista mi ha fatto schifo...non oso immaginare adesso!
    sono scappato da Milano...
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

 

 
Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La NaziUE obbliga gli europei ad andare a piedi
    Di animal nel forum Politica Europea
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 07-07-22, 13:58
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-08-13, 19:10
  3. lavare i piedi ai poveri
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-09-07, 21:06
  4. I miei poveri piedi...
    Di MiLeSsA nel forum Fondoscala
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 26-09-06, 15:01
  5. Io a piedi non ci voglio andare
    Di parmigiano (POL) nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-08-04, 11:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito