Spero che non ho fatto già questa domanda a @Dario e a @trash, sto diventando un vecchio s€ure@@ione, e la cosa potrebbe accadere...

Allora, io ho capito come ottenere:

  • La lista delle Discussioni Iniziate (ovvero quelle aperte da me medesimo)
  • La lista dei Messaggi da me Inseriti (la lista completa, una per una, particolareggiata)


... il mio cruccio, però, è non avere una lista (che si riesce ad avere su altre piattaforme per forum, es. phpBB) in cui vengono elencati, una sola volta, tutti i Thread in cui hai postato qualcosa con, per ognuno, il nome dell'utente che ha scritto qualcosa l'ultima volta. In questo modo, si vede subito con un colpo d'occhio se ha 'abboccato' qualcuno al tuo post, ovvero se nel frattempo ha risposto qualcosa qualcuno (magari) circa quello che avevi scritto.

L'elenco di tutti i messaggi è, ahimè, troppo dettagliato. Per postatori in infortunio come me, in fase compulsiva, diventa uno strumento non funzionale, perché finisci per non raccappezzartici più niente.

Per farmi capire, e non certo per fare una marchetta ad un altro forum (ultima cosa che mi sogno), vi faccio vedere che tipo di risultato intendo, ovvero una cosa del genere:

Search found 541 matches for View your posts



Penso, e spero, che ci sia da qualche parte che riesca ad ottenere una lista del genere.

Altrimenti, non importa. Me ne farò (facilmente) una ragione...