User Tag List

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 79
  1. #51
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    10,911
     Likes dati
    3,665
     Like avuti
    4,535
    Mentioned
    353 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: hanno perso, male ma continuano a rosicare.

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    a rosicare?? non siamo andati neppure in piazza come con tambroni... il fatto è che avete vinto per una legge truffa che fa governare le maggioranze delle minoranze.. comunque visto che ci tenete tanto a questa rivincita godetevela,,, è come una medicina... smetterete di rimpiangere il duce una buona volta.

    Mi ricordi chi era il PdC che, addirittura, mise la fiducia sull'approvazione di tale legge?
    Ah, mi sai dire anche perché essa si chiama "Rosatellum"?
    Fà ch’ it n’ abie.

  2. #52
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    55,456
     Likes dati
    497
     Like avuti
    2,406
    Mentioned
    956 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: hanno perso, male ma continuano a rosicare.

    di cortomuso ?
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

  3. #53
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,041
     Likes dati
    5,206
     Like avuti
    15,136
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: hanno perso, male ma continuano a rosicare.

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    Mi ricordi chi era il PdC che, addirittura, mise la fiducia sull'approvazione di tale legge?
    Ah, mi sai dire anche perché essa si chiama "Rosatellum"?
    Il rosatellum fatto da Rosato in forza al PD ( ora italia viva ) venne fatto in ere geologiche fa ( per il PD che cambia idea ogni due secondi e alleanze, senza una prospettiva e visione , pochi anni, sono milioni di anni )
    A quel tempo il nemico numero uno erano i grulli che montavano nei consensi.
    E allora che si fa per fermarli?
    Si crea una legge elettorale complicatissima e imbrogliatissima per fermare i 5 stelle.
    Quella legge che oggi si è rivoltata contro a questi imbroglioni di sinistra.

    E l'ignorantone che chiama legge truffa il rosatellum, nemmeno sa che questa legge è stata partorita dalle sue parti
    ANTON, svegliati!!!
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  4. #54
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    9,395
     Likes dati
    4,846
     Like avuti
    4,378
    Mentioned
    311 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: hanno perso, male ma continuano a rosicare.

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    a rosicare?? non siamo andati neppure in piazza come con tambroni... il fatto è che avete vinto per una legge truffa che fa governare le maggioranze delle minoranze.. comunque visto che ci tenete tanto a questa rivincita godetevela,,, è come una medicina... smetterete di rimpiangere il duce una buona volta.
    Se hai meno di 16 anni questo commento a membro di segugio ti verrà perdonato; se invece sei maggiore di 16 anni, il tuo è un caso disperato, oserei dire irrecuperabile.

    Come già ti hanno fatto notare, quella che tu devinisci "legge truffa" è stata partorita Da Ettore Rosato parlamentare di sinistra e controfirmata da Mattarella, candidato ed eletto a PDR sempre dalla sinistra.

    Se non lo sapevi, sappilo. hanno perso, male ma continuano a rosicare.

  5. #55
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,419
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    9,404
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: hanno perso, male ma continuano a rosicare.

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Già il fatto che intervieni, dimostra che stai bevendo litri di bile.
    Rassegnatevi.
    La destra vera è arrivata al potere, e non credo che la molli molto facilmente come sperate, andando ad indagare su ogni spiffero .
    Almeno per i prossimi 5 anni la sinistra e tutta la merda che la circonda, rimarrà nel recinto ideologico che vi avevo pronosticato.
    Il compito della destra ( come ho sentito dire dalla Meloni) è quello di smontare pezzo per pezzo il gigantesco potere sinistro che frena questo paese da decenni.
    Bisogna liberare energie per un nuovo rinascimento.
    E' utopia?
    Forse , vedremo.
    Per il momento siamo seduti in cima.



    Hai qualche problemino di comprensione del testo scritto? Può essere, per chi vive la politica e il mondo con tifo da sport in genere è normale.

    Ma vedremo che farà la destra "VERA". Cosa che tu non so se sei, pari più che altro asservito e va bene la qualsiasi.

    chi ha vinto ha un bel problema sul groppone e ha una sola strada da fare, ed è quella delle riforme già inquadrata daDraghi.
    Non lo faranno? Saranno guai seri che vi faranno scappare a gambe levate con la coda fra le gambe ancora una volta.
    Ma se farete quel che siete obbligati a fare, molti rosicheranno mica poco perchè non hanno rimesso in piedi il fascismo.

    A dirla tutta ci sarà da ridere e io sono davvero curiosa.
    Siamo proprio nella situazione in cui dire: avete voluto la bicicletta? Ora pedalate. Se lavorate come si deve noi ci siamo, altrimenti vi sputtaniamo come neanche immaginate. E non faremo opposizione idiota come la vostra. Perchè noi non siamo idioti.

    Quindi pedala, tocca anche a te stavolta.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  6. #56
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,419
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    9,404
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: hanno perso, male ma continuano a rosicare.

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Io ti riempio di ragionamenti compiuti, se voglio.
    Per il momento è un piacere leggere i vostri interventi piccati, arrabbiati , livorosi, biliosi per questa sconfitta tragica che vi fa sprofondare nel nulla.
    Ora vi sedete e vi mette comodi a veder risorgere questo paese.
    Cambieremo tutto.
    Dalla costituzione alle leggi fondamentali che reggono "male" i procedimenti amministrativi civili e penali.
    Quello che cambieremo, da destra sociale, saranno i diritti sociali che aiuteranno la gente a vivere meglio.
    E parlo di tasse , stipendi ecc ecc)
    in quanto ai diritti civili, su cui la sinistra si è appiattita perdendo miseramente il contatto con la gente, sono già sviluppati e moderni .
    Non cambieranno, se non migliorando alcuni aspetti delle leggi vigenti.
    Ma gli arbitrii, che alcune infime minoranze di viziosi vorrebbero trasformati, per sottomettere la maggioranza silenziosa e il modo di pensare naturale delle stesse, rimarranno al palo.
    Su questo ci puoi scommettere.

    hai pure le traveggole a quanto vedo. E ripeto: mi dai il link di miei interventi con quelle caratteristiche? Te kl'ho già chiesto una volta ma niente. Su, fai vedere che non sono allucinazioni

    Secondo me Carlo è uno che sosterrà la Meloni qualsiasi cosa faccia. Anche se farà tutto il contrario di quello che aveva sempre detto. altri già storcono il naso, anche giornalisti che non gradiscono che ci sia una comunicazione normale col governo uscente.

    C'è gente che rivuole le puttanate gialloverdi dove non si sono nemmeno presentati per ricevere le consegne.

    Ma il punto è: che farà ora Salvini? Di quali sceneggiate ridicole ci delizierà questa volta?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  7. #57
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,419
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    9,404
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: hanno perso, male ma continuano a rosicare.

    Citazione Originariamente Scritto da cgs71 Visualizza Messaggio
    Al netto di tutto, il fatto che in questo momento il PD stia temendo una OPA ostile da parte di Calenda e Renzi, non è poi così fuori dal mondo...

    Hai dimenticato Conte. Quelli già hanno detto apertamente che sono loro la sinistra. E molti elettori del PD hanno votato i populisti pentastellati.
    D'altro canto il PD si barcamena da 30 anni fra socialdemocrazia ed estremismo populista senza mai scegliere. Parrebbe che stavolta il gioco non sia riuscito e così si ritrovano braccati a destra e a manca. Ben gli sta.
    A occhio prevarrà la posizione di Bettini. Facciano lui segretario che lo sanno tutti che ha le mani in pasta mica poco. Poi l'inchino a conte e mettiamo la parola fine ad un esperimento mal riuscito.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  8. #58
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,419
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    9,404
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: hanno perso, male ma continuano a rosicare.

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    Mi ricordi chi era il PdC che, addirittura, mise la fiducia sull'approvazione di tale legge?
    Ah, mi sai dire anche perché essa si chiama "Rosatellum"?
    Il PdC si chiamava Gentiloni, la legge è una sintesi fra 21 proposte diverse e fu approvata anche da Forza Italia e Lega.


    Sarei dell'idea di non inventare realtà alternative alterando i fatti o nascondendo le parti che non interessano. Sei d'accordo?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #59
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,041
     Likes dati
    5,206
     Like avuti
    15,136
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: hanno perso, male ma continuano a rosicare.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio


    Hai qualche problemino di comprensione del testo scritto? Può essere, per chi vive la politica e il mondo con tifo da sport in genere è normale.

    Ma vedremo che farà la destra "VERA". Cosa che tu non so se sei, pari più che altro asservito e va bene la qualsiasi.

    chi ha vinto ha un bel problema sul groppone e ha una sola strada da fare, ed è quella delle riforme già inquadrata daDraghi.
    Non lo faranno? Saranno guai seri che vi faranno scappare a gambe levate con la coda fra le gambe ancora una volta.
    Ma se farete quel che siete obbligati a fare, molti rosicheranno mica poco perchè non hanno rimesso in piedi il fascismo.

    A dirla tutta ci sarà da ridere e io sono davvero curiosa.
    Siamo proprio nella situazione in cui dire: avete voluto la bicicletta? Ora pedalate. Se lavorate come si deve noi ci siamo, altrimenti vi sputtaniamo come neanche immaginate. E non faremo opposizione idiota come la vostra. Perchè noi non siamo idioti.

    Quindi pedala, tocca anche a te stavolta.
    Il fascismo è solo nella tua testa, è un ossessione che vi consuma.
    Oggi c'è solo da lavorare sui diritti sociali non sui civili, che sono gia sviluppati nella giusta maniera.
    C'è da essere solo patrioti e avere come stella polare il bisogno e l'interesse del popolo italiano.
    Fine.
    Tutto il resto sono cazzate

  10. #60
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,041
     Likes dati
    5,206
     Like avuti
    15,136
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: hanno perso, male ma continuano a rosicare.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    hai pure le traveggole a quanto vedo. E ripeto: mi dai il link di miei interventi con quelle caratteristiche? Te kl'ho già chiesto una volta ma niente. Su, fai vedere che non sono allucinazioni

    Secondo me Carlo è uno che sosterrà la Meloni qualsiasi cosa faccia. Anche se farà tutto il contrario di quello che aveva sempre detto. altri già storcono il naso, anche giornalisti che non gradiscono che ci sia una comunicazione normale col governo uscente.

    C'è gente che rivuole le puttanate gialloverdi dove non si sono nemmeno presentati per ricevere le consegne.

    Ma il punto è: che farà ora Salvini? Di quali sceneggiate ridicole ci delizierà questa volta?
    Come si vede che sei solo chiusa nelle innumerevoli cazzate che ti racconti.
    Io la Meloni la mollo un minuto dopo, se mi deluderà.
    Io non voto per tifo calcistico.
    Hai sbagliato persona.
    Chi mi conosce, e probabilmente tu no, ha visto come ero leghista e di Salvini.
    Ma appena ha commesso un errore per me grave, quale è stato l'elezione di mattarella e il governo Draghi, è stato mollato.
    Io la politica la seguo e come vedo gli errori della sinistra vedo anche gli errori dei miei, e non perdono.
    Salvini se vorrà il mio voto dovrà riscattarsi.
    A sinistra votano per tifo, loro si.
    Come potresti votare ancora pd se ha avuto 11 anni per liberarci da gas russo e non l'ha fatto?
    Beccati ora le bollette salate .

 

 
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 10-09-21, 16:08
  2. Genova: hanno vinto gli elettori, hanno perso Grillo e Casaleggio.
    Di Dav. c. G. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 14-04-17, 09:55
  3. Ma, quelli che stanno all'opposizione hanno vinto o hanno perso ?
    Di ubaldo voli nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-12-07, 19:26
  4. Rosicare, sinistri, rosicare
    Di Il Condor nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 06-04-05, 23:19
  5. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 04-11-04, 15:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito