Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    26,730
     Likes dati
    7,026
     Like avuti
    12,506
    Mentioned
    1175 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito “Tre nordafricani mi hanno rapinato e stuprato”: l’incubo di uno studente romano

    Rapinato e violentato da tre nordafricani

    Attimi dopo aver subito la violenza, il fuorisede è stato soccorso di fronte a un kebab di via Tiburtina e accompagnato in ambulanza al Policlinico Umberto I. Alle forze dell’ordine ha raccontato di essere uscito da una discoteca a Colle Oppio, nei pressi del Colosseo, nella nottata tra venerdì e sabato, per poi noleggiare un monopattino elettrico in direzione di San Lorenzo dove lo attendevano alcuni amici. «A un certo punto la tavola si è scaricata e mi sono dovuto fermare. È stato allora che, dopo essermi incamminato sul marciapiede, sono stato avvicinato da quei tre», ha riferito identificandoli come «nordafricani». A quel punto il 22enne è stato accerchiato, minacciato e picchiato, costretto a consegnare i soldi che teneva nel portafogli e infine portato al bancomat all’incrocio fra via dei Luceri e via Tiburtina.

    Ed è a questo punto che i tre, dopo aver constatato che il prelievo non era possibile, si sarebbero vendicati sullo studente trascinandolo nell’androne di un palazzo e violentandolo per vendetta. Inutile gridare, a quell’ora i negozi e i locali erano chiusi. Il ragazzo ha sporto denuncia, mentre nel frattempo sarebbero già state acquisite le immagini di alcune telecamere della videosorveglianza presenti lungo la via Tiburtina. Si rimane in attesa dell’esame del Dna sugli indumenti della vittima.

    https://www.ilprimatonazionale.it/cr...romano-245613/





    I pagatori di pensione, se la rapina non è soddisfacente, te lo piazzano pure nel didietro
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Apr 2021
    Messaggi
    12,193
     Likes dati
    1,391
     Like avuti
    2,984
    Mentioned
    219 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: “Tre nordafricani mi hanno rapinato e stuprato”: l’incubo di uno studente romano

    Bisogna approfondire questa vicenda.

  3. #3
    Banzai
    Data Registrazione
    18 Feb 2015
    Messaggi
    11,444
     Likes dati
    12,542
     Like avuti
    5,347
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: “Tre nordafricani mi hanno rapinato e stuprato”: l’incubo di uno studente romano

    boia dè ora anche i nordafricani sono diventati finocchi ...

  4. #4
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    22 Feb 2015
    Messaggi
    8,284
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    2,295
    Mentioned
    153 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: “Tre nordafricani mi hanno rapinato e stuprato”: l’incubo di uno studente romano

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    per poi noleggiare un monopattino elettrico in direzione di San Lorenzo dove lo attendevano alcuni amici. «A un certo punto la tavola si è scaricata e mi sono dovuto fermare.
    elettrico come sempre inaffidabile

  5. #5
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,609
     Likes dati
    26,987
     Like avuti
    26,445
    Mentioned
    740 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: “Tre nordafricani mi hanno rapinato e stuprato”: l’incubo di uno studente romano

    Citazione Originariamente Scritto da Gaudente Visualizza Messaggio
    elettrico come sempre inaffidabile
    Avesse avuto l'auto... quella normale...
    Deficienti!!! <-- è un link

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Jul 2010
    Messaggi
    2,364
     Likes dati
    1,188
     Like avuti
    826
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: “Tre nordafricani mi hanno rapinato e stuprato”: l’incubo di uno studente romano

    Citazione Originariamente Scritto da Saburosakai Visualizza Messaggio
    boia dè ora anche i nordafricani sono diventati finocchi ...
    In tempo di guerra e carestia ogni buco è galleria

  7. #7
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    38,490
     Likes dati
    986
     Like avuti
    16,559
    Mentioned
    515 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: “Tre nordafricani mi hanno rapinato e stuprato”: l’incubo di uno studente romano

    Si vede che non conoscete le usanze degli aventi diritto.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,908
     Likes dati
    17,707
     Like avuti
    23,120
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: “Tre nordafricani mi hanno rapinato e stuprato”: l’incubo di uno studente romano

    Sono notizie che solo 10 anni fa avrebbero fatto scalpore e finite in prima pagina per giorni.
    Ora e' tutto passato in cavalleria.....e' un vero buco nero!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  9. #9
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    66,951
     Likes dati
    44,254
     Like avuti
    16,815
    Mentioned
    592 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: “Tre nordafricani mi hanno rapinato e stuprato”: l’incubo di uno studente romano

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Rapinato e violentato da tre nordafricani

    Attimi dopo aver subito la violenza, il fuorisede è stato soccorso di fronte a un kebab di via Tiburtina e accompagnato in ambulanza al Policlinico Umberto I. Alle forze dell’ordine ha raccontato di essere uscito da una discoteca a Colle Oppio, nei pressi del Colosseo, nella nottata tra venerdì e sabato, per poi noleggiare un monopattino elettrico in direzione di San Lorenzo dove lo attendevano alcuni amici. «A un certo punto la tavola si è scaricata e mi sono dovuto fermare. È stato allora che, dopo essermi incamminato sul marciapiede, sono stato avvicinato da quei tre», ha riferito identificandoli come «nordafricani». A quel punto il 22enne è stato accerchiato, minacciato e picchiato, costretto a consegnare i soldi che teneva nel portafogli e infine portato al bancomat all’incrocio fra via dei Luceri e via Tiburtina.

    Ed è a questo punto che i tre, dopo aver constatato che il prelievo non era possibile, si sarebbero vendicati sullo studente trascinandolo nell’androne di un palazzo e violentandolo per vendetta. Inutile gridare, a quell’ora i negozi e i locali erano chiusi. Il ragazzo ha sporto denuncia, mentre nel frattempo sarebbero già state acquisite le immagini di alcune telecamere della videosorveglianza presenti lungo la via Tiburtina. Si rimane in attesa dell’esame del Dna sugli indumenti della vittima.

    https://www.ilprimatonazionale.it/cr...romano-245613/





    I pagatori di pensione, se la rapina non è soddisfacente, te lo piazzano pure nel didietro
    Chissà, magari il tipo in monopattino ha votato PD ed è un inclusivo, ragion per cui è giusto che lo prenda nel culo.
    Le dimensioni della fava sono come i soldi : Non contano solo quando ci sono

  10. #10
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,367
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    994 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: “Tre nordafricani mi hanno rapinato e stuprato”: l’incubo di uno studente romano

    a Teheran questo non sarebbe successo

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-11-17, 12:59
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-11-17, 16:39
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-09-17, 20:41
  4. Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 12-07-16, 10:13
  5. Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 01-02-16, 12:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito