quando sono sul divano con la mia bella a fare zapping sulla tv in chiaro, capita di passare per il canale 31 che trasmette lo show che meglio vi rappresenta:
quel cazzo di "castello" probabilmente fatto negli anni 80 che sembra rubato a Gardaland, dove voi arabi festeggiate i matrimoni per i quali vi indebitate per 2 generazioni...
cioè, io guardo quello show come se guardassi dei fenomeni del circo, rido come un pazzo, a tratti mi imbarazzo...




Rispondi Citando
