Bellissima questa canzone.![]()


Bellissima questa canzone.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Eh, si ... l'Amore! E come ci cambia ....
Nel bene
https://www.bing.com/videos/search?q...C&&FORM=VDRVRV
e nel male.
http://www.youtube.com/watch?v=Me0AMbPn8Ic










@mary ann
A che tipo di amore ti riferisci? Anche a quello tra genitori e figli, nonni e nipoti, fratelli e amici? O solo a quello inteso in senso stretto?
Mi serve che tu lo definisca, per poter rispondere alla tua domanda!


@diegol22
Mi riferisco all’amore che inizia con l’innamoramento. Perché non si nasce con quell’amore, lo si incontra.
Invece molti altri amori li conosciamo dalla nascita, fanno parte di noi da sempre.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


O lo si coltiva.
Non saprei, l'amore non ti deve certo annebbiare la mente sui tuoi giudizi e anche in quel caso l'amore si dimostra e cresce con la costanza.Invece molti altri amori li conosciamo dalla nascita, fanno parte di noi da sempre.
Io di certo non ho ricevuto l'amore dai miei genitori naturali, ma quelli adottivi lo hanno coltivato nel rendermi loro figlio.

