Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il caso Ronzulli ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
quello che gira nella tua testolina acida è solo un tuo problema.
Ciò che conta è che in una democrazia parlamentare la sinistra era al governo con Letta , Renzi e Gentiloni, PdC.
Proprio nel momento più importante per il nostro paese.
E mentre bisognava chiedersi cosa stesse succedendo ad Est ( proprio da dove ci arrivava il gas essenziale per la nostra economia) i tuoi campioni pensavano ad altro, pensavano a froci e immigrati.
Continuate a votarli, mi raccomando:D
aridaje! e quei cazzoni di Forza Italia cosa ci stavano a fare?
il fatto è, caro mio, che le responsabilità sono belle perché portano soldi e voti, ma comportano dei doveri.
lo so che per voi fascistelli è sempre colpa degli altri, dall'Europa alla Nato a Soros o chi cavolo vi pare. voi non c'entrate mai, siete solo lì per posare il culo su una poltrona comoda.
-
Citazione:
pippo palla e pertica
aridaje! e quei cazzoni di Forza Italia cosa ci stavano a fare?
il fatto è, caro mio, che le responsabilità sono belle perché portano soldi e voti, ma comportano dei doveri.
lo so che per voi fascistelli è sempre colpa degli altri, dall'Europa alla Nato a Soros o chi cavolo vi pare. voi non c'entrate mai, siete solo lì per posare il culo su una poltrona comoda.
Fi sostenne letta per la questione delle larghe intese promessa a Napolitano nel 2013 per pochissimi mesi fino a novembre del 2013, poi fu un governo di sinistra che durò fino al 2018
Su dai, accettala sta realtà di fallimento totale.:D
Avete governato per anni e anni , e se ci troviamo nella merda , se milioni di famiglie non sanno come pagare le bollette, E'COLPA VOSTRA !
E difatti gli italiani vi hanno dato un sonoro calcio nel culo che ancora si sente il rumore.
-
Citazione:
incerto
RONZULLI, UN CURRICULUM DA MINISTRO - INIZIA COME INFERMIERA. CARRIERA RAPIDA: RESPONSABILE DEL COORDINAMENTO DELLE INFERMIERE ALL'OSPEDALE GALEAZZI DI MILANO. È IL 2009 QUANDO PASSA A COORDINARE LA FROTTA DI RAGAZZE ALL'INGRESSO DI VILLA CERTOSA
2. GIANPI TARANTINI CHIAMA SILVIO: "SIAMO IO, LINDA, BELEN, LA SORELLA, L'AMICA DI BELEN, CHIARA QUELLA RAGAZZA DI MODENA E UNA MIA AMICA DI MILANO”. BERLUSCONI RISPONDE: "DEVI ACCORDARTI CON LA DOTTORESSA RONZULLI. SÌ, LICIA, È QUI A FARMI DA SEGRETARIA"
3. OGGI LA SEGRETARIA E’ LA REGINA DI ARCORE E SE TAJANI VA A PARLARE DIRETTAMENTE CON MELONI, LEI S’INCAZZA E IL POVERINO SI BECCA UNA REPRIMENDA DI BERLUSCONI (“D'ORA IN POI LE TRATTATIVE LE GESTISCO IO”) - LA DIABOLICA LICIA VUOLE UN POSTO AL SOLE NEL GOVERNO MELONI. AL MINISTERO DELLA SALUTE, VISTO IL CURRICULUM E L'ESPERIENZA DA INFERMIERA?
https://www.dagospia.com/rubrica-3/p...era-327760.htm
Se la Meloni accetta la Ronzulli come ministro della sanità fa un clamoroso autogoal. Verrà dirottata ad altro presumo!
-
Citazione:
BaroneRosso
vedo che la farmacia Pescetto e' sempre aperta h24...neh???:44::44:
L'hanno aperta Salvini e Berlusconi.
:44: :44: :44:
:w1:w1:w1
-
"Ormai sulla Ronzulli, la Meloni non cede. A costo di non fare il governo, non torna indietro", dice La Russa, prima di tornare in Aula. Il secondo scrutinio previsto nel pomeriggio. Anche per quello, serve la maggioranza assoluta dei senatori: 104 voti. E senza il consenso del Cav., La Russa non può farcela.
https://www.dagospia.com/rubrica-3/p...ere-328013.htm
... e invece ce l'ha fatta ...
-
Comunque il truccone ha passato troppo tempo su Tik Tok ....Ogni 3 video uno canta : INTERISTA VAFF.....!!:D
-
"NESSUN MINISTERO A LICIA RONZULLI" - ANDATO A VUOTO IL TENTATIVO DI AFFOSSARE LA RUSSA, BERLUSCONI LASCIANDO IL SENATO E' COSTRETTO A INCASSARE IL NO DI GIORGIA MELONI ALLA SUA EX INFERMIERA: "LA TRATTATIVA È FINITA E NON VA BENE PERCHÈ NON SI DEVONO DARE I VETI" - LA "DUCETTA" È RIUSCITA A FAR RISPETTARE IL SUO VETO SULLA RONZULLI CHE, DOPO TANTO SGOMITARE, RESTERA' FUORI DAL CONSIGLIO DEI MINISTRI...
https://www.dagospia.com/rubrica-3/p...ivo-328029.htm
-
Citazione:
incerto
"NESSUN MINISTERO A LICIA RONZULLI" - ANDATO A VUOTO IL TENTATIVO DI AFFOSSARE LA RUSSA, BERLUSCONI LASCIANDO IL SENATO E' COSTRETTO A INCASSARE IL NO DI GIORGIA MELONI ALLA SUA EX INFERMIERA: "LA TRATTATIVA È FINITA E NON VA BENE PERCHÈ NON SI DEVONO DARE I VETI" - LA "DUCETTA" È RIUSCITA A FAR RISPETTARE IL SUO VETO SULLA RONZULLI CHE, DOPO TANTO SGOMITARE, RESTERA' FUORI DAL CONSIGLIO DEI MINISTRI...
https://www.dagospia.com/rubrica-3/p...ivo-328029.htm
È quello che si merita per quello che ha avuto il coraggio di dire su una categoria di persone che non si è fatta convincere delle baggianate istituzionali fantascientifiche, una categoria di persone a cui il tempo ha dato ragione.
Se ne stia nell'ombra.
L'unica cosa che auspico, è che FI non faccia cadere il governo per aver dato la giusta punizione a quella lì.
-
Citazione:
pippo palla e pertica
scusa, ma ho forse detto che non le deve fare? per me fino a quando sta fuori dal governo si può pagare tutte le puttane che vuole, purché maggiorenni.
Infatti.
L'ultims statistica dioce che in Italia ci dono 52 multimiliardari (è il Paese fra i primo dieci per numero di multimiliardari).
Di cui io, tranne qualcuno di cui conosco a stento il nome, non so nulla.
Gli altri 51 stanno per i fatti loro; invece del nanetto di Arcore tutti ne parlano: significa che è lui ad tirare.
Mi fermo qui perché mi sono accorto del doppio senso, che fa il paio con la patata bollente.
Qualche collega del forum potrebbe riprendermi.
-
Caso Ronzulli, Mulè: «La sua unica “colpa” è aver difeso i vaccini»
E gli sembra poco? Doveva difendere le persone, non un fallimento degli occhialuti col camice prendendosela con chi aveva capito prima di lei. Ognuno ha quel che si merita e per quello che hanno fatto gli ultrà-vax ora si ritrovano fuori dal governo, altri hanno pure perso i seggi ed ora devono cercarsi un lavoro. L'unica cosa grave è che i napoletani non hanno punito bob hope, sono dei concittadini scomodi, perché rendiamoci conto che hanno capito persino i toscani e gli emiliani... Il che è davvero tutto dire.