Visualizzazione Stampabile
-
Re: Propaganda.
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Non per niente il movimento 5seghe ha preso il 15%, proprio perché l'Italia è un paese pieno di coglioni e pure di coglione. Oltre che di parassiti e di parassite . Soprattutto si trovano in questo 15% che hanno votato tale pseudo partito di pecorai, esattamente come coloro che li hanno eletti.
Consoliamoci che se ne staranno a cuccia all'opposizione
Rode il culetto eh! :D
-
Citazione:
elgabro
Rode il culetto eh! :D
Il culetto roderà a te glabro, visto che te ne stai a cuccia all'opposizione, a differenza mia, dato che a queste ultime politiche non sono andato neppure a votare. :D
-
Citazione:
RigorMontis
Il culetto roderà a te glabro, visto che te ne stai a cuccia all'opposizione, a differenza mia, dato che a queste ultime politiche non sono andato neppure a votare. :D
Ma come, la meloncina non è amichetta del cuore del nanetto putinino? è per quello che non sei andato a votare? che tenero fascistello che sei. :crisiisterica: :D
-
Citazione:
elgabro
Ma come, la meloncina non è amichetta del cuore del nanetto putinino? è per quello che non sei andato a votare? che tenero fascistello che sei. :crisiisterica: :D
Ma cosa mi dici mai piccolo glabro? Guarda che giorgia e non solo giorgia, ma tutti i capi partito d'Italia compreso giuseppe il foggiano sono dichiaratamente atlantisti e pro-Nato, ed appoggiano il nanetto ucraino che ballava con i tacchi....
Ma non sapevi neppure questo? Ma come sei messo figlio mio glabro?
-
-
In Ucraina verrà tolta la corrente elettrica.⚡️ Domani le i satanisti ucraini avranno una dura giornata. Ci saranno interruzioni di corrente in tutto il paese. Il regime di Kiev chiede alla popolazione di ridurre al minimo l'uso dell'elettricità dalle 7:00 alle 23:00. L'assistente di Zelya, Kyrylo Tymoshenko, ha dichiarato gravissimi danni alla struttura energetica dell'Ucraina Niente gas, niente elettricità.
Dovete sperare che piova per bere acqua piovana!
-
Citazione:
animal
In Ucraina verrà tolta la corrente elettrica.⚡️ Domani le i satanisti ucraini avranno una dura giornata. Ci saranno interruzioni di corrente in tutto il paese. Il regime di Kiev chiede alla popolazione di ridurre al minimo l'uso dell'elettricità dalle 7:00 alle 23:00. L'assistente di Zelya, Kyrylo Tymoshenko, ha dichiarato gravissimi danni alla struttura energetica dell'Ucraina ������ Niente gas, niente elettricità.
Dovete sperare che piova per bere acqua piovana!
Colpire deliberatamente obiettivi non militare è un crimine di guerra. Mi stupisco che persone normali possano gioire di simili atrocità.
-
Citazione:
Dario
Colpire deliberatamente obiettivi non militare è un crimine di guerra. Mi stupisco che persone normali possano gioire di simili atrocità.
che qualcuno gioisca ci puo' stare , ha gioito persino la gente con selfie fatti aventi come sfondo il ponte di Crimea.
Poi le centrali elettriche danno energia alle strutture militari quindi non sono obiettivi civili
-
Citazione:
Dario
Colpire un palazzo abitato da civili è un crimine, una centrale elettrica è un obiettivo comprensibile.
-
Citazione:
Kaouthia
Colpire un palazzo abitato da civili è un crimine, una centrale elettrica è un obiettivo comprensibile.
Nessuno che parla più di trattare e di PACE.
Si vuole la vittoria sul campo.
Da una parte e dall'altra.
Questo significa GUERRA.
Diciamolo chiaramente e non facciamo gli ipocriti.
La PACE non la vuole nessuno.
Io sono per sedersi a un tavolo e trattare.
Altro che "questo significa per l'Ucraina arrendersi".
Le trattative non sono una resa!
Diciamo che le trattative al momento sarebbero una sconfitta per gli USA.