Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cimad
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Si presenta come una giovane donna quindi ci sono possibilità che sia un transessuale sopra i sessanta
esattamente. :snob:
cagarla e' una roba da morti di figa che si azzerbinano pure ai fantasmi. :noia:
-
Citazione:
Gaudente
esattamente. :snob:
cagarla e' una roba da morti di figa che si azzerbinano pure ai fantasmi. :noia:
Concordo.
-
Citazione:
Marximiliano
Si presenta come una giovane donna quindi ci sono possibilità che sia un transessuale sopra i sessanta
Mi meraviglio di te. Dovresti sapere da supermod che siamo tutti cloni di salvatore, quindi non esistono donne di base
-
Citazione:
ಠ_ಠ
Mi meraviglio di te. Dovresti sapere da supermod che siamo tutti cloni di salvatore, quindi non esistono donne di base
E Salvatore chi è?
-
Ma tanto che ci siano delle vere donne nel forum che ci frega?
Se alcuni si fanno passare per tali vuol dire che nel loro intimo si sentono donne, e tanto basta. :kissyp:
-
Citazione:
Xenu
Ma tanto che ci siano delle vere donne nel forum che ci frega?
Se alcuni si fanno passare per tali vuol dire che nel loro intimo si sentono donne, e tanto basta. :kissyp:
Quali?
-
Citazione:
Antony The Tripe
E Salvatore chi è?
Esso è un demone dei tempi antichi, antico come il forum stesso, e dimora nelle antiche viscere del forum, evocando i forumisti come marionette per il suo sollazzo
-
Citazione:
Angkar Padevat
Quali?
Mi riferivo a un messaggio precedente che parlava di ipotetici transessuali sessantenni dietro a figure femminili, non volevo focalizzarmi su un nome.
-
Citazione:
ಠ_ಠ
Quali sono le passioni del giovane legionario?
Innanzitutto la lettura di saggi, che trattino di storia, politica o filosofia. Poi il cinema d'autore e la musica (ormai) di nicchia, come ad esempio il cantautorato e il black metal. Nulla di tutto ciò mi ha mai aiutato con le donne, a dir la verità.
-
Citazione:
Xenu
Mi riferivo a un messaggio precedente che parlava di ipotetici transessuali sessantenni dietro a figure femminili, non volevo focalizzarmi su un nome.
Il sottoscritto intendeva sapere quali fossero le donne del forum.