è il conosciutissimo fenomeno dell'utente fuoco d'artificio.
Visualizzazione Stampabile
azzz...buon giorno e domenica...ragassina..;)
http://mojtv.net/images/9ef53662-ba5...a932151261.jpg
E' già Lunedì.
Forse è intenta nello studio, non vorrei che a forza di studiare si fosse ridotta così:
https://i.pinimg.com/originals/0e/0a...cedb35234b.png
:D
Buon quello che è, puché sia buono neo-diciannovenne:
https://images.squarespace-cdn.com/c...66634914_o.jpg
Evito di taggarti perché l'ho già fatto in precedenza, visto che certamente altri l'hanno fatto non vorrei che quando rientri ti ritrovi millemila tag :D
Ciao @HiroTome è un periodo che sono molto impegnata e notevolmente stanca. Il Forum continua a piacermi molto, utenti compresi :p
E poi c'è sempre il concorso cimad ;)
Era da un po' che non gironzolavo nel fondoscala.
Auguri giovane Cimad... a 19 anni sei in un'età meravigliosa, riesci ancora a credere nei sogni.