R.I.P. Angela Lansbury, un pezzo di storia

R.I.P. Angela Lansbury, un pezzo di storia
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

nooooo!
dopo la regina, adesso la signora in giallo! anno disgraziatissimo. rip.
però quel posto, Cabot Cove, dove lo sceriffo era il signor Cunningham: c'erano più morti ammazzati lì che nel Bronx, addirittura quasi peggio che in quel paesino svedese, come si chiamava, Fjallbacka, una roba così.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

@Storie di Kraut già sai
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

mi stava sulle balle, ma solo televisivamente.
era lei quella di "pomi d'ottone e manici di scopa", vero?
carino come film disney
rip

Quanti ricordi...
RIP
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

a parte la signora in giallo, due golden globe come attrice non protagonista per Il ritratto di Dorian Gray e Va' e uccidi.
mica male la ragazza.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

[QUOTE=massena;20513696]"pomi d'ottone e manici di scopa"
@Storie di Kraut... manici di notte
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens