Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Il sasso in bocca
Citazione:
Originariamente Scritto da
flo
Belpietro alla fine ha ragione su tutto quello che ha detto nel programma di Anno zero
psss....romeno/a!... te sei dimenticato/a di scrivere annozero co na enne sola...
attivare mode on ROMANIA
-
Rif: Il sasso in bocca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
Qualcuno dovrebbe ricordargli che ci sono persone, io, che lavora un mese per 1.000 euro.
Che spreco, ragazzi...
-
Rif: Il sasso in bocca
L'ultimo sasso a Vauro che ha avuto modo di lamentarsi di non avere ancora ilcontratto e il Sant'Uomo lo ha raccomandato al gomorroico affinché intercedisca in alto anche per il Travagliato.
Ormai questi bufones usato la tv di stato per le loro becere rivendicazioni contrattuali.
Privatizzare la RAI e venderla alla Romania, SUBITO!
-
Rif: Il sasso in bocca
Citazione:
Originariamente Scritto da
flo
Belpietro alla fine ha ragione su tutto quello che ha detto nel programma di Anno zero
capisco perchè sei venuta in italia
sapevi che c'è la legge Basaglia...:giagia:
-
Rif: Il sasso in bocca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
E' per questo che te fai la badante di ugolupo.
Se mi citi anche di notte, evidentemente sono il tuo incubo.
No, non ho bisogno di badanti...
ragiono ancora bene, non avendo il morbo di Marx o la "santorite"
-
Rif: Il sasso in bocca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
Ma ugolupo dorme di già?
Ancora?!?
A certe ore ho ben altro da fare.
Ammesso avessi avuto tempo e voglia di fare commenti, come sarebbe stato possibile commentare il NULLA?
-
Rif: Il sasso in bocca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andreone
La casta della Rai..........
Allora dato che prendono tutti quei soldi e ne prendono molti in pubblicità ma che cavolo lo paghiamo a fare il canone ?
Fazio è in video da una vita, Paragone da meno di un anno.
Fazio va in onda in prima serata, Paragone a notte fonda.
Fazio sfama i comunisti(che sono di bocca buona: basta sparlare di Berlusconi)
Paragone parla ai nottambuli in cerca di porno.
Indipendentemente dai "Paragone",
se Fazio andasse in onda alle 20,30 del Sabato
e alla mezzanotte della Domenica,
quale delle due trasmissioni avrebbe più ascolto?
Un compagno medio ha le facoltà per dare una risposta sensata?
-
Rif: Il sasso in bocca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
2000 minuti contro 366
2000 minuti di tv di regime contro 366 minuti di televisione a settimana.
Evidentemente ce staya della sinistra malafede se sono state omesse dal conteggio trasmissioni come:
Che tempo che fa.
TG3,
Rau news24
Dandini, Annunziata ecc.
Se non l'avete notato è per colpa del vostro paraocchi ideologico.:sofico:
-
Rif: Il sasso in bocca
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Fazio è in video da una vita, Paragone da meno di un anno.
Fazio va in onda in prima serata, Paragone a notte fonda.
Fazio sfama i comunisti(che sono di bocca buona: basta sparlare di Berlusconi)
Paragone parla ai nottambuli in cerca di porno.
Indipendentemente dai "Paragone",
se Fazio andasse in onda alle 20,30 del Sabato
e alla mezzanotte della Domenica,
quale delle due trasmissioni avrebbe più ascolto?
Un compagno medio ha le facoltà per dare una risposta sensata?
Fazio è uno che sa fare il suo mestiere e porta ascolti, Paragone è un povero coglioncello senza cultura e anche antipatico che pretende di guadagnare quanto Santoro.
Visto che avete questi grandi artisti e che il vostro padrone ha 3 tv perchè non fate anno 1 o sballarò a merdaset in prima serata?
Forse perchè il nano non vuole perdere le entrate pubblicitarie?
-
Rif: Il sasso in bocca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
Anche stasera Santoro l'ha avuta vinta sulla censura del portabose Masi e noi ci godiamo 2 ore di informazione e le farmacie fanno affari vendendo malox ai bananas.
Che informazioni Hanno dato San Toro & Co durante la trasmissione?
Zero!!!
Anche stasera Santoro ha sprecato due ore per parlare dei casi suoi e per
fare l'ennesima replica di antiberlusconismo.
Due ore passate a sputare in alto.
Come se Crisi, disoccupazione, mancanza di discariche e di futuro si potessero cancellare con dosi sempre più massicce di antiberlusconismo.:piango:
Poveracci, voi che pendete dalle labbra di uno che non ha niente da dire!