Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Masi a questpo punto meriterebbe una promozione
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Masi a questpo punto meriterebbe una promozione
Anche chi lo ha mandato "affa 'n bicchiere".
Pare che i coglioni siano i teleutenti che si bevono tutto gongolando.:sofico:
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
lo guardato pure io!
CHE PENA!!!
SANTORO DOVREBBE FARE IL COMICO !:crepapelle:
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
lo guardato pure io!
CHE PENA!!!
SANTORO DOVREBBE FARE IL COMICO !:crepapelle:
Ma io non guardo mai Vespa o Paragone o la D'Urso.
Annozero fa più del Grande Fratello: finito il regno di Silvio
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
Ma io non guardo mai Vespa o Paragone o la D'Urso.
Annozero fa più del Grande Fratello: finito il regno di Silvio
io ho sky quindi posso permettermi di variare per fortuna ! il fatto che Annozero faccia audience non significa che sia una buona trasmissione!
anche il grande fratello come hai precisato fa molta audience :D
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
Ma io non guardo mai Vespa o Paragone o la D'Urso.
Annozero fa più del Grande Fratello: finito il regno di Silvio
beh, proprio finito finito no..
però mi hai fatto riflettere su sta cosa degli ascolti.. e se fosse stata tutta una messa in scena??! che stupidi che siamo stati tutti (per prima me!)
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Masi a questpo punto meriterebbe una promozione
Si. A Presidente del Consiglio... :D