Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Il sasso in bocca
Paragone, io prendo solo 1000 euro a puntata, ma si è dimenticato di dire che è dipendente rai e che prende anche uno stipendio regolare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
Ciao Nessie.
Ciao Brenda...:fulvia:
-
fantastico l'angolo delle rivendicazioni sindacali di paragone!
-
Citazione:
locke
fantastico l'angolo delle rivendicazioni sindacali di paragone!
Qualcuno dovrebbe ricordargli che ci sono persone, io, che lavora un mese per 1.000 euro.
-
Citazione:
Luigi
Qualcuno dovrebbe ricordargli che ci sono persone, io, che lavora un mese per 1.000 euro.
smerdato subito. Giustamente gli si fa notare quanto porta di guadagno il programma di fazio.
-
Citazione:
locke
smerdato subito. Giustamente gli si fa notare quanto porta di guadagno il programma di fazio.
Fazio fa guadagnare 6 milioni di euro l'anno alla rai, Paragone è solo un costo morto, e ci credo, chi lo guarda?
-
La casta della Rai..........
Allora dato che prendono tutti quei soldi e ne prendono molti in pubblicità ma che cavolo lo paghiamo a fare il canone ?
-
Citazione:
Andreone
La casta della Rai..........
Allora dato che prendono tutti quei soldi e ne prendono molti in pubblicità ma che cavolo lo paghiamo a fare il canone ?
Per pagare gente come Vespa, Sposini, Paragone che sono una rimessa.
-
poi la questione dei compensi è abbastanza inconsistente, soprattutto se vengono pagati con la pubblicità e se sono pagati a dei professionisti che se li guadagnano, professionisti che generano fatturati pubblicitari proporzionati a quello che costano.
La destra invidiosa dei guadagni degli artisiti e dei personaggi della sinistra è un po' inedita.
-
la degregorio sta dicendo cortesemente a paragone che è un pizzaefichi