Visualizzazione Stampabile
-
Re: Due idiote
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
all'inizio pensavo che avessero danneggiato irrimediabilmente l'opera e auguravo ogni male e sofferenza.
adesso posso dire che in fondo hanno fatto un atto di notevole impatto mediatico senza danno, quindi non le condannerei neanche tanto. si è parlato della loro causa, anche se non so bene quale sia e in fondo non me ne frega neanche tanto.
già perdonate.
Forse nemmeno loro sapevano che il quadro fosse protetto da un vetro, quindi la loro intenzione era quella di rovinarlo.
Già la domanda idiota “arte o inquinamento?” la dice lunga.
Resto della mia idea: sono due idiote e meritano la galera.
Quella rossa la merita di più, perché ha usato colori chimici per colorarsi i capelli.
Ha inquinato l’ambiente.
-
Ironia della sorte, la zuppa era una di quelle di Andy Wahrol... :44:
-
Citazione:
mary ann
Forse nemmeno loro sapevano che il quadro fosse protetto da un vetro, quindi la loro intenzione era quella di rovinarlo.
Già la domanda idiota “arte o inquinamento?” la dice lunga.
Resto della mia idea: sono due idiote e meritano la galera.
Quella rossa la merita di più, perché ha usato colori chimici per colorarsi i capelli.
Ha inquinato l’ambiente.
dimmi un po' cosa avrebbero fatto di preciso per meritarsi la galera, visto che a danni siamo a zero, a quanto pare.
-
Citazione:
massena
dimmi un po' cosa avrebbero fatto di preciso per meritarsi la galera, visto che a danni siamo a zero, a quanto pare.
Si sono introdotti in un museo con materiale potenzialmente dannoso.
Volevano rovinare un’opera d’arte.
Hanno creato un precedente.
Dimmi cosa hanno proposto le due sceme che fino a poco fa hanno usato i mezzi a motore, colore per i capelli, detersivi, l’acqua calda, vestiti sintetici, plastica, batterie, pile, cellulari ecc?
-
Citazione:
mary ann
Dimmi cosa hanno proposto le due sceme che fino a poco fa hanno usato i mezzi a motore, colore per i capelli, l’acqua calda, vestiti sintetici, plastica, batterie, pile, cellulari ecc?
Chi si colora i capelli andrebbe recluso a prescindere, fino a ricrescita avvenuta
-
Certo che se bastasse l'idiozia per andare in galera non basterebbero le carceri. :rolleyes:
-
Hanno fatto bene. Forse van Gogh era pure gay
-
Citazione:
mary ann
pero' ne stai palando quindi il sistema funziona
il sistema funziona.
-
Citazione:
mary ann
Dimmi cosa hanno proposto le due sceme che fino a poco fa hanno usato i mezzi a motore, colore per i capelli, detersivi, l’acqua calda, vestiti sintetici, plastica, batterie, pile, cellulari ecc?
No
-
L'aspetto giudiziario non mi sembra interessante, ci sarà forse un processo, o magari non ci sarà, non importa. Mi sembra interessante la ragione della protesta, e la domanda successiva, cioè avrebbero riscosso simpatie mediatiche se fosse stata a favore e non contro gli idrocarburi?