Visualizzazione Stampabile
-
Re: Due idiote
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ok, Malandrina.
Le due idiote hanno fatto un gesto idiota o no?
Chi usa i mezzi a motore, oggetti di plastica, vestiti in acrilico, cellulari, pile, detersivi chimici, colori, lacche, trucchi, carne con ormoni ecc. non ha alcun diritto a protestare contro l’inquinamento atmosferico, perché inquina come tutti gli altri.
ok, quindi nessuno
-
Citazione:
Rachel Walling
ok, quindi nessuno
Infatti.
Tutti noi non possiamo fare a meno della modernità.
A cosa serve protestare conto gli idrocarburi se anche chi protesta li usa?
-
Citazione:
mary ann
Infatti.
Tutti noi non possiamo fare a meno della modernità.
A cosa serve protestare conto gli idrocarburi se anche chi protesta li usa?
il punto è un altro, tu guardi al "totalitarismo"
è ovvio che non possiamo tronare indietro di 500 anni ma possiamo fare qualcosa per migliorare la vita di questo pianeta.
Ognuno nel suo piccolo fa quel che può. Ma non possiamo cammiare coi paraocchi e fare finta che un cambio di direzione non debba avvenire.
ragionando come te non si muoverebbe mai nulla.
-
Citazione:
Rachel Walling
il punto è un altro, tu guardi al "totalitarismo"
è ovvio che non possiamo tronare indietro di 500 anni ma possiamo fare qualcosa per migliorare la vita di questo pianeta.
Ognuno nel suo piccolo fa quel che può. Ma non possiamo cammiare coi paraocchi e fare finta che un cambio di direzione non debba avvenire.
Ma cosa stai dicendo?
Io non faccio nulla?
Faccio tantissimo.
È solo che non vado nei musei a rovesciare zuppe di pomodoro sulle opere d’arte.
-
Citazione:
Rachel Walling
veramente e' ragionando come loro - niente piu' carburante per autotrazione - che non si muoverebbe proprio piu' nulla :D
-
Citazione:
mary ann
È solo che non vado nei musei a rovesciare zuppe di pomodoro sulle opere d’arte.
in un museo di arte moderna potrebbe essere migliorativo :D
-
Allegati: 1
comunque il quadro dei girasoli , cosi' giallognolo , mi e' parso bruttarello. Molto meglio questo , piu' colorato
-
in considerazione dello scarso valore estetico del quadro imbrattato abbuono i cinque anni di lavori socialmente inutili , ma mantengo la fustigazione per ovvio edonismo sadico :snob:
-
Citazione:
mary ann
Ma cosa stai dicendo?
Io non faccio nulla?
Faccio tantissimo.
Non ho detto questo, cerchiamo di capirci.
Ho detto che dire che non si può protestare solo perchè non possiamo essere green al 100% non ha senso perchè nessuno puà essere green al 100%
-
Citazione:
mary ann
Lo sai, vero, di essere una rottura di cojoni infinita?
Io parlavo delle due ragazze, non di altri.
Altrimenti posso anche mettere l'articolo di quello che ha preso a martellate la Pietà di Michelangelo nel 1972, se vuoi.