



Come finirà?
Io lo so e non vedo l'ora che arrivi.
cogitanti vilescunt omnia






Poi avoja a parlare di italianità del cibo, orgoglio nazionale, e la pasta come simbolo somaro-sovranista
hai il grano per farla? bene
Non ce l'hai? ti magni gli insetti e te li fai piacere pure, magna che devi cresce


tieni comincia a studiare qualche ricetta va...ecco a te una cheesecake con farina di insetti


Io mangio scarrafoni perché sono progressista, mica per una questione economica.
Voglio il futuro, e mi hanno detto che il futuro DEVE essere così.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD




Gli é che bisogna adeguarsi ad una opportuna coerenza, nella sfera della manifestazione opinante.
Altrimenti potrebbero arrogarsi l'immagine della serietá tramite una estetica di costume e di conformismo oculatamente opportunista.
Diciamo che non é la coerenza a conferire dignitá ,quanto la gestione opportunista del transitorio.
Avranno cambiato menaggerro comunicativo.
Tous est scurdé.
![]()


Ma voi fate parte di qualche segreteria di partito che vive solo per rompere i coglioni nel tentativo di mandare a puttane ogni 3ed che non piace agli ebrei sionisti di merda vostri padroni?
cogitanti vilescunt omnia