Rif: Ma io mi domando e dico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucas86
Che la RAI vada privatizzata è pacifico. Ma io spero che resti pubblica ancora un pò, così dopo le prossime elezioni il nano riceverà la sua stessa medicina.
mai successa una cosa del genere...
Citazione:
Kobra
Mah, secondo alcuni sembra che una RAI privatizzata riuscirebbe ad appianare i debiti anche senza canone.
Ovviamente eliminando due terzi dei fancazzisti...
Ma Lei, scusi... Non si stava occupando di ville off-shore?
ovvero gli imbucati della Lega e del PdL...quanti inutili personaggi ci avete ficcato per distruggerla?
Potrebbe dire a silvio di cominciare a far produrre programmi off shore, lui è un esperto di come si aggira il fisco...almeno i conti della Rai si sistemano subito...
Speriamo che la distrugga, tanto per quello che vale...
Citazione:
Lucas86
Che la RAI vada privatizzata è pacifico. Ma io spero che resti pubblica ancora un pò, così dopo le prossime elezioni il nano riceverà la sua stessa medicina.
Ti pare che nel 2006 sia successo qualcosa del genere? :conf:
Citazione:
Midgard
Speriamo che la distrugga, tanto per quello che vale...
speriamo che ti facciano un bell'accertamento fiscale e ti facciano sputare tutti gli arretrati di canone Rai che non hai pagato finora... per quello che vali...
Citazione:
penglai
belusconi e' grande imprenditole , meglio se rai chiude e vende a lui
Meglio se tloll chiude battenti e ne se va......
Citazione:
stefaboy
speriamo che ti facciano un bell'accertamento fiscale e ti facciano sputare tutti gli arretrati di canone Rai che non hai pagato finora... per quello che vali...
Certo.