guardavo le statistiche di un sito che raccoglie migliaia di speed tests in giro per il mondo
ci facciamo una figura veramente peregrina
guardate anche voi
Net Index by Ookla

guardavo le statistiche di un sito che raccoglie migliaia di speed tests in giro per il mondo
ci facciamo una figura veramente peregrina
guardate anche voi
Net Index by Ookla

Come figura peregrina? Ma se Romani ha lavorato DUE ANNI per raggiungere questo risultato. Onore al merito, per questo è stato fatto ministro.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Io però non capisco come funzioni... perchè se l'italia ha 4.4 il ghana 8.73 (più alto della nuova zelanda e dell'INGHILTERRA 8.69) il kazakistan 7.46, la georgia 7.13, la groenlandia 5.36... insomma, mi pare un po' bislacca sta statistica. Come funziona?
SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

41 bis ai ladri evasori (auguriamo di cuore un cancro al fegato a chi non paga le tasse)
patagni, amici dei ladri di stato e dei camorristi, salutatemi l'alenia, papa e cosentino...iaociao:
repapelle:

Siamo i primi ad avere la Fibra Ottica a 100mbps in Europa.
Il problema italiano è l'infrastruttura.
Fin quando si andrà sul rame, non si potrà mai avere più di quel poco che abbiamo.
Bisognerebbe ricablare tutto il Bel(?)paese.
--
“Don Giussani è stato ‘profeta’ dell’insopprimibile anelito dell’incontro con Dio per l’uomo del nostro tempo"Card. Angelo Bagnasco

Di sicuro l'imprenditore televisivo investirà col governo per perdere utili come imprenditore :giagia:
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

La società per la quale lavoro io ormai è quasi totalmente di proprietà Svizzera (hanno lanciato L'opa sulle ultime azioni disponibili sul mercato pqualche giorno fa).
Eppure è l'unica che Italia spinge per far crescere la Fibra (infatti ha fatto partire la Fibra100).
Me lo spiegate?
Perchè la Telecom è l'unica che non è entrata nel progetto "Più fibra per tutti" che hanno sottoscritto TUTTE le compagnie telefoniche?
--
“Don Giussani è stato ‘profeta’ dell’insopprimibile anelito dell’incontro con Dio per l’uomo del nostro tempo"Card. Angelo Bagnasco

e che interesse può avere il come funziona?
importante è avere un appigòio qualunque per poter dar giù al governo, che sia bislacco come il più delle volte è aspetto secondario
comunque credo sia questione di doppino dal lato del consumer e qualità delle linee fra la centraline

La rete è un altro conflitto di interessi del berlusca
Un fallimento è l'opportunità di ricominciare in modo più intelligente.
Henry Ford.

il problema è il digital divide che persiste fra i centri urbani , le periferie e i piccoli comuni sparsi in mezzo alle campagne/monti
la telecom ha convertito la linea all'ADSL ma usa centraline che dividono la banda passante in più parti con il risultato che la velocità massima di download non supera i 640 kbs malgrado loro garantiscano che la linea è omologata ai 4 mbs.
il problema è dovuto anche al monopolio telecom e alla cattiva gestione delle licenze wi-fi , porcate su porcate fatte solo per tutelare gli investimenti degli amichetti pregandosene delle regole del libero mercato .