il 100% dei messaggi sono di vicinanza... alla macchina


il 100% dei messaggi sono di vicinanza... alla macchina
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


??? Cioè?![]()
![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


L'ha rubata e poi si è schiantato scappando dalla polizia?![]()


ora diranno che la colpa è del proprietario della macchina che non aveva fatto fare una giusta revisione del veicolo ...


avesse almeno messo sotto qualche accoglione durante la fuga
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


Legge Mancino subito per l'automobile razzista.


Residente a Savona e ladro a Rimini. E poi dicono che gli immigrati in Italia non fanno strada.
PS
Comunque e' colpa "nostra",se fosse stato espulso sarebbe ancora vivo.


Lieto fine?
Hitler or Hell.




A distanza di quanto tempo questi eventi si sono succeduti