Ma voi state verificando la crisi ?
iA, nel mio piccolo piccolo , ho visto da settimane e parecchi giorni che il lavoro sia calato
Cioè a noi ci va anche bene perchè la zona ci sono tantissimi uffici , tanta gente che passa e la stazione anche vicina
Però vedo che gente che prima prendeva 3 o 4 caffè al giorno e l'aperitivo ora cioè se ci andrebbe bene è quando il cliente ci si beve una birra invece delle solite due
da voi come va?
sarete presto disoccuppate o il vostro padrone fallisce pria?




Rispondi Citando
