SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!

Certo, senza averlo chiesto prima a Biden...
![]()

Finalmente abbiamo il mediatore fra Putin e Zelensky: Licia Ronzulli.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

c'è da dire che con il nano grasso e pelato almeno ci si diverte.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Il barzellettiere di Arcore ha capito che è già al mausoleo e fa di tutto per occupare la scena con dichiarazioni roboanti e successive smentite. Chiamate l'ospizio.

grandeeeee!
peccato che l' età avanzi per tutti, un berlusconi 20 anni più giovane avrebbe già risolto la crisi ucraina e sarebbe a fare il bunga bunga con ucraine russe polacche bielorusse ecc
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

“Putin per il mio compleanno mi ha mandato 20 bottiglie di vodka e una lettera dolcissima. Io gli ho risposto con bottiglie di Lambrusco e con una lettera altrettanto dolce. Io l’ho conosciuto come una persona di pace e sensata…”,
oramai il vecchio pregiudicato con solidi legami con la mafia assassina è andato
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Berlusconi, la Merkel e una mente brillante come Tony Blair che pur essendo un laburista ha sempre fatto poltiche thatcheriane
3 politici che probabilmente non avrebbero permesso all'Europa di appiattirsi agli USA e alla Nato come siamo conciati ora, con una nullità a rappresentarci come la baronessina Vanderleyen...
Siamo messi male

Ogni sera il vecchietto prende un bicchierino di vodka putiniana dopo il semolino.