Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Sto usando NVPN, devo dire che mi trovo bene.

    C'è qualcuno che lo usa per caso?

    Penso sia un ottima protezione per il proprio computer e per i propri dati personali.

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Jul 2014
    Località
    Ca' di Ghemm
    Messaggi
    4,885
     Likes dati
    36
     Like avuti
    986
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sto usando NVPN, devo dire che mi trovo bene.

    Serve a mascherare con il vpn l'indirizzo IP? Io avevo un vpn a pagamento ma poi ho lasciato perdere, guai non ne ho mai avuti.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Sto usando NVPN, devo dire che mi trovo bene.

    Non solo, protegge i tuoi dati sensibili crittografandoli sia in entrata che in uscita.

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Jul 2019
    Messaggi
    3,266
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sto usando NVPN, devo dire che mi trovo bene.

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    C'è qualcuno che lo usa per caso?

    Penso sia un ottima protezione per il proprio computer e per i propri dati personali.
    CarA, pensavamo fosse un nuovo farmaco che prendi perché adesso sembri sedato quando scrivi nuove cazzatesse

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Jul 2019
    Messaggi
    3,266
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sto usando NVPN, devo dire che mi trovo bene.

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Non solo, protegge i tuoi dati sensibili crittografandoli sia in entrata che in uscita.

    CarA, è inutile che usi parole in codice, che quando dici in entrata e uscita abbiamo capito tutti di cosa si trattahhhh

    Nvpn = nuovo vero pene nerchioso

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Sto usando NVPN, devo dire che mi trovo bene.

    Batti sempre vicino alla stazione centrale di Milano?

    So che battevi da quelle parti, e gli immigrati ti aiutavano ad arrivare alla fine del mese fottendoti di tanto in tanto.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Sto usando NVPN, devo dire che mi trovo bene.

    Poi taci lurida battona che mi stai sui coglioni con le tue provocazioni di merda.

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Jul 2019
    Messaggi
    3,266
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sto usando NVPN, devo dire che mi trovo bene.

    CarA, attenta a dove infili i tuoi dati sensibili, metti una protezione toutta

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Jul 2019
    Messaggi
    3,266
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sto usando NVPN, devo dire che mi trovo bene.

    Citazione Originariamente Scritto da Maximilian Visualizza Messaggio
    Tre settimane fa mi collego a Facebook (non mi collegavo da 2 giorni) con la app dello smartphone, ricevo il messaggio Ciao Maximilian, pensiamo che qualcuno sia entrato nel tuo account. Abbiamo bloccato e reso invisibile il tuo account. Per recuperarlo segui la procedura. Al termine della procedura rientro in possesso dell'account.

    Dopo essere riuscito a rientrare, vedo subito che l'account è sottoposto ad alcune restrizioni (per un certo numero di giorni per la pubblicazione dei messaggi ecc). Vado a vedere i motivi e scopro che il giorno prima, nell'arco di 10 minuti, sono stati pubblicati una decina di file, di cui la metà (secondo la descrizione di fb, io non li ho nemmeno visti in quanto già rimossi) solo osceni e l'altra metà pure illegali (dopo di che non c'era stata più alcuna attività perché l'account era stato bloccato). Andando a vedere i log risulta appunto che a quell'ora è stato effettuato un accesso da un IP sconosciuto (da Milano con Windows Edge, che io nemmeno possiedo visto che il PC con Windows è ancora fermo a Windows 7). Inoltre scopro che sono entrati pure nella mail collegata a Facebook (si trattava di una mail che non usavo da anni e la password era la stessa di Facebook).

    Ovviamente sporgo denuncia alla Polizia Postale - devo comunque attendere due giorni perché è il fine settimana e sono chiusi. Alla Postale mi dicono che stanno avendo casi simili continuamente e che la cosa finirà lì, che ho fatto comunque bene a denunciare per tutelarmi ma che, insomma, di fatto non ci saranno indagini.

    Intanto proprio oggi ho ricevuto nuovamente restrizioni da Facebook, sempre per i post di tre settimane fa! Mi chiedo, ma come cazzo si fa a contattare Facebook per spiegare la situazione? (che peraltro è stato proprio fb a bloccare in primo luogo l'account e a farmi fare la procedura di recupero)

    Ma soprattutto, non rischio comunque di finire in un'indagine, nonostante le rassicurazioni della postale? So che fb infatti denuncia automaticamente la roba illegale


    CarA, come è già successo all'utente @Troller, è possibile che l'utente @GILANICO abbia usato il tuo feisbuk per postare il membro su siti di hard cisalpini


    Non riescono a prenderlo perché usa nvpv

  10. #10
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,803
     Likes dati
    14,116
     Like avuti
    3,775
    Mentioned
    1077 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Sto usando NVPN, devo dire che mi trovo bene.

    Citazione Originariamente Scritto da AveSalvini Visualizza Messaggio
    CarA, come è già successo all'utente @Troller, è possibile che l'utente @GILANICO abbia usato il tuo feisbuk per postare il membro su siti di hard cisalpini


    Non riescono a prenderlo perché usa nvpv
    Eh... non sono stato attento a infilare i miei dati sensibili.
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vi devo dire che il forum…
    Di mary ann nel forum Fondoscala
    Risposte: 337
    Ultimo Messaggio: 22-09-21, 15:49
  2. Sento che devo dire qualcosa.
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-02-11, 01:20
  3. Devo dire che...
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-02-11, 23:15
  4. Devo Dire La Verita' O No ?
    Di SPYCAM nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 24-07-07, 10:26
  5. Vi trovo bene
    Di iproscritti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 10-01-06, 00:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito