come ho scritto mesi fa in questo forum prevedendo una operazione NATO nello stile di operazione tempesta in Croazia contro Milosevic ..
Gli amerecani sono gente banale se una cosa ha funzionato perchè non ripeterla ??? infatti è partita come previsto la contro offensiva(operazione tempesta 2) ampiamente prevista che doveva costringere Genserico (PUTIN) AL Tavolo della trattativa in una condizione di debolezza simile a quella di milosevic..
Era abbastanza prevedibile che gli USA avrebbero usato ogni mezzo e criminale per ottenere il risultato infatti parliamo di 4 uomini ad uno in favore della NATO .
Quello che non avevano previsto ed , abbastanza banale è che la RUSSIA non è la Serbia o la Libia MA UN COLOSSO con ogni arma disponibile dai satelliti alla marina, all'aviazione ..
IL possente esercito NATO è andato all'attacco come previsto ed ha in un primo tempo sbaragliato le prime fila delle truppe RUSSE ... I RUSSI a quel punto hanno deciso di optare per una ritirata strategica e data la conformazione del terreno pianeggiante e ben visibile l'esercito nazista nato è uscito completamente allo scoperto e i russi pur non contrattaccando hanno potuto comunque infliggere notevoli perdite al nemico con droni aviazione ed artiglieria pesante e missili
la battaglia è ancora in corso ma mi sembra ovvio che l'obiettivo politico è già svanito dal momento che la velocità di avanzamento della NATO è rallentata se non arrestata in un nuovo stallo ..
.. Adesso non so se i russi contrattaccheranno (io credo di no ) io credo che vogliano mettere solo in sicurezza il Dombass con un ferro di cavallo di modo che le artiglierie nazi nato non possano più bombardare i civili che abitano in quelle terre e poi dichiarerà la fine della guerra lasciando la NATO di Merda e BIDEN in mutande e l'ucraina senza acqua luce e gas e sta arrivando l'inverno
Putin non avrà vinto la guerra ma avrà messo in sicurezza i RUSSI del DOMBASS che poi era il vero obiettivo della campagna militare e ha distaccato la RUSSIA in maniera definitiva dall'occidente